Borgoricco, 17 ottobre 2009
Serata conviviale nel Centro Parrocchiale di S.Eufemia di Borgoricco, per festeggiare il neo campione italiano di 2^ serie, Giuseppe Marchetti.
Riuniti in suo onore corridori e dirigenti dell'A.S.D. Colorificio S.Eufemia, insieme agli ospiti Giuseppe Andreose e Livio Fornasiero in rappresentanza del Comitato Udace di Padova. Erano presenti inoltre tutti gli amici collaboratori che in occasione dell'organizzazione del Campionato Italiano, ci hanno dato il loro prezioso aiuto. Tra loro anche l'amico Danilo Bortolato, presidente dell A.S.D. Massanzago, nostro partner nell'organizzazione della manifestazione.
Durante la serata si sono ripercorsi gli ultimi chilometri della gara tricolore e rivissuta metro per metro la volata vincente raccontata dal suo protagonista Giuseppe Marchetti. Nel bel mezzo della festa Giuseppe Andreose, vicepresidente dell'Udace padovana, ha consgnato al neo tricolore una medaglia d'oro in segno di stima per la correttezza sportiva dell'atleta, che con serietà e passione è stato all'altezza della situazione ed è riuscito a conquistare un risultato di grande prestigio.

Nel corso della festa sono state riassunte tutte le tappe di un'intensa stagione ciclistica, che ha visto ancora una volta primeggiare i portacolori del "Colorificio S.Eufemia".
Oltre ai successi conquistati, sono state le organizzazioni con il marchio del nostro sodalizio ciclistico, che hanno avuto un risalto positivo, con una massiccio numero di partecipanti e tanti ricchi premi per vincitori e piazzati.



La serata è poi proseguita con la consegna da parte del Presidente Roberto Vecchiato di un quadro raffigurante la volata vincente di Giuseppe Marchetti al Campionato Italiano.

A fine festa c'è stato l'arrivederci alla prossima cena che sarà in occasione delle premiazioni del Torneo delle Provincie di 1^ e 2^ serie quando saranno premiati numerosi dei nostri atleti tra i quali Fabio Camillo, vincitore della categoria Supergentleman A.
Arrivederci e alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento