05 febbraio 2011

05-02-2011 Presentazione del Campionato d'Inverno 2011

Cari amici,
                  questo è il volantino del "20 ^ Campionato d'Inverno"   gara su strada di apertura per l'Udace in Veneto che organizzeremo per la seconda domenica di Febbraio.



Ecco in dettaglio la cartina del percorso che sarà effettuato domenica 13 Febbraio. Detto circuito è molto scorrevole infatti è composto da due rettilinei di 1 km e due rettilinei di 650 metri  per un totale di km. 3,300 circa , praticamente un rettangolo con 4 curve abbastanza scorrevoli e ampie.



Noi cercheremo di organizzare la gara con la solita cura , mettendo molta attenzione soprattutto alla sicurezza dei corridori .
Ricchi i premi previsti che vi elenco qui di seguito:


Quest'anno come grossa novità, come potete vedere dall'elenco premi, abbiamo deciso di premiare anche quel piazzamento che di solito lascia l'amaro in bocca ai corridori, e cioè l'11° classificato.
Questo per cercare di andare un pò controcorrente e soddisfare quegli atleti che pur mettendocela tutta vedono sfumare il loro impegno per un niente.Spero apprezerete questo ulteriore sforzo da parte della nostra organizzazione per incentivare i partecipanti.

La maglia di Campione d'Inverno anche quest'anno è sponsorizzata dall'amico Carlo Borella della Keit Abbigliamento Sportivo  di Caselle d'Altivole, sempre disponibile a collaborare per la buona riuscita della manifestazione



Speriamo che il tempo ci sia amico come in tutte le passate 20 edizioni e che la partecipazione sia come al solito numerosa e di qualità.
Arrivederci al 13 Febbraio!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Salve! Sono una ragazza appassionata di ciclismo...stamane mentre navigavo in internet mi sono imbattuta nel vostro blog. Beh....complimenti!!! Traspare davvero un grande entusiasmo, una passione per ciò che fate, che oramai è raro e difficile trovare. Mi congratulo inoltre, per il volantino che pubblicizza il campionato europeo...davvero azzeccato a mio avviso...sicuramente non il solito ricco di sponsor e di nomi, e questo probabilmente per la particolarità della foto che attira decisamente l'attenzione sull'evento. Sicuramente non verrà cestinato!!! Un bravo a chi l'ha pensato e poi fatto creare!
    Mi scuso per il mio entusiasmo, ma penso sia davvero molto bello far respirare alle persone la passione per questo sport, così poco sostenuto e negli ultimi tempi così tanto tartassato dalle molteplici vicende di doping...
    Comunque congratulazioni ancora e continuate così credendo fino in fondo in ciò che fate.....BRAVI
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia, Ti ringrazio per le belle parole e penso che Tu abbia proprio centrato la nostra filosofia: fare le cose con entusiasmo e con passione. Comunque Ti invito a seguirci sul nostro blog, perchè per quest'anno molti saranno gli impegni e le manifestazioni a cui parteciperemo e ne renderò conto in questo blog. Cordiali saluti Vecchiato Roberto

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberto, apprezzo e ammiro la tua passione verso il ciclismo amatoriale. Sono convinto che durante il 2011 il tuo sito sarà visitato di frequente sia per il notevole numero di manifestazioni che organizzi ma, soprattutto, per la loro QUALITA'.
    Da parte mia darò la maggior enfasi possibile affinchè le classifiche, i video, le foto, i commenti, ecc. delle tue gare abbiano la più ampia diffusione possibile. Lo meritano perché sono sapientemente e scientificamente organizzate.
    Grazie, grazie davvero per tutto ciò che fai per il Ciclismo.

    Alessandro Guiotto
    Amministratore sito Team Lenox

    RispondiElimina