08 marzo 2012

08-03-2012 Novità!!! Partecipazione aperta a tutti gli Enti al "Campionato d'Inverno 2012"

Ciao a tutti,
                    con lo scopo di eliminare qualsiasi dubbio comunico che la gara di SABATO 10 MARZO 2012 che si svolgerà a S.Eufemia di Borgoricco denominata " Campionato d'Inverno 2012" è APERTA A TUTTI GLI ENTI E LA QUOTA DI ISCRIZIONE E' UGUALE PER TUTTI ED E' PARI AD EURO 10,00. Questo comunicato è per chiarire la posizione dell'Asd S.Eufemia che organizza la gara cicloamatoriale.
Cari cicloamatori, Vi aspettiamo tutti a prescindere dall'Ente di appartenenza.
A conferma di quanto sopra allego di seguito anche la dichiarazione odierna della Milano Assicurazioni nella persona di Vanni Adorni che chiarisce la copertura assicurativa dei corridori e della gara in questione.

Agenzia

COMUNICATO

In relazione alle varie comunicazioni apparse su diversi siti (soprattutto non ufficiali) e alle perplessità espresse da ciclisti sotto qualunque forma (FaceBook, Twitter, Blog ecc…), con questa comunicazione vorremmo chiarire e ribadire che:

  • i tesserati UDACE sono assicurati in TUTTE le manifestazioni a cui vogliono/possono partecipare: non esiste nelle Condizioni di Polizza alcun vincolo relativo a chi organizza la manifestazione e/o gara (Consulta o non Consulta, EPS o FCI…)


  • Le Società UDACE sono assicurate per l’organizzazione delle manifestazioni ciclistiche a cui partecipano anche tesserati degli Enti di Promozione Sportiva o Federazione, indipendentemente da qualsiasi comunicazione: nelle Condizioni di Polizza non esiste alcun vincolo relativo (Consulta o non Consulta, E.P.S., F.C.I.).


Non entriamo nel merito delle singole polizze; molte sono valide se la gara è organizzata dal proprio Ente di appartenenza o da altro Ente o Federazione aderente alla Consulta. Se la Consulta non riconosce l’UDACE, la garanzia assicurativa presente nel cartellino dell’Ente di Promozione Sportiva o Federazione potrebbe non essere valida. 

Stiamo inoltre valutando opportune azioni legali relativamente a quanto scritto nei mesi precedenti in alcuni blog, in cui è stata messa in dubbio addirittura la validità della Compagnia per la quale lavoriamo oltre che alla nostra professionalità e correttezza. 


Nessun commento:

Posta un commento