02 gennaio 2014

01-01-2014 Buon anno dalla Forcella Mostaccin

Ciao a tutti,
                   come è ormai nostra tradizione, il 1 gennaio un drappello di 9 temerari dell'Asd S.Eufemia , è partito alle ore 9 in punto da Stigliano  per raggiungere la Forcella Mostaccin, rinomata cima  delle colline trevigiane .
Gli arditi componenti dello sparuto drappello erano  Gallo Massimilano, Patron Luca,  Pastrello Kociss, Pastrello Cristiano, Perrone Matteo, Guiotto Alessandro , Bonaldo Claudio, Bovo Gabriele ed il sottoscrittto.

 il drappello alla partenza

La temperatura non proibitiva , ci ha permesso di affrontare l'escursione di buona lena ed il tiepido sole della mattinata , ha fatto da splendida cornice alla scalata che ci ha portato ai  400 metri della Forcella Mostaccin.
Purtroppo un guasto meccanico non ha permesso a me ed a Gabriele Bovo , fermatosi in mio aiuto , di completare la scalata e quindi manchiamo dalla foto qui sotto , che immortala l'impresa che speriamo apra un grande anno per tutto l'Asd S.Eufemia.

da sinistra in piedi  Pastrello Kociss, Patron Luca, Perrrone Matteo, Gallo Massimiliano, Bonaldo Claudio, in basso Guiotto Alessandro e Pastrello Cristiano

Ora non ci resta che....pedalare , verso un'anna  ricca di successi sportivi ed organizzativi, soprattutto per quanto riguarda l'organizzazione del Campionato Mondiale Acsi che si svolgerà il 12 e 13 luglio prossimo.
Arrivederci a tutti ed ancora buon anno!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento