08 giugno 2014

08-06-2014 Fantastica doppietta per l'Asd S.Eufemia a Tramonte

Cari amici,
                  fantastica doppietta per la nostra squadra, ieri in quel di Tramonte dove si è svolto il
 "2° Trofeo Trattoria da Mondo".
La gara era valida anche come 4ª prova del Torneo delle Province di 2ª serie ed ha visto al via oltre 200 atleti provenienti da tutto il Triveneto e non solo.
Grande vittoria per il nostri portacolori Minesso Renato nella categoria Supergentleman B , dopo una gara molto battagliata che ha visto una fuga a sei prendere subito il largo composta da soli Supergentleman A.
Minesso, con astuzia e coraggio,  è riuscito ad entrare nella seconda fuga e quindi a vincere meritatamente la sua categoria.
Qui sotto l'ordine d'arrivo della categoria Supergentleman B


Bellissima vittoria per Guiotto Alberto, che nella categoria Junior, ha fatto veramente una gara magistrale, sempre presente nei tentativi di fuga più importanti, è riuscito a staccare una quartetto a due giri dalla fine ed a portare in porto questa fuga.
Facile per lui, presentarsi solo all'arrivo staccando Bertoldo Stefano e Bovo Nicola.
Con questa vittoria, si riprende anche la maglia di leader del Torneo delle Province di 2ª serie che aveva perso a favore di Ballin Nico dell'Uno Team Cittadella.
Qui sotto l'ordine d'arrivo della categoria Junior.
il podio categoria Junior, Bovo Nicola, Guiotto Alberto e Bertoldo Stefano

Da segnalare anche l'otimo secondo posto di Mason Nicola , nella categoria Veterani , i quinti posti di Rizzo Stefano nei Gentleman e di Pigozzo Stefano nei Senior ed il nono posto di Niero Sergio nei Supergentleman B.

 il podio Veterani, Berto paolo, Zausa Emiliano e Mason Nicola

Tutti questi piazzamenti ci hanno permesso di vincere nettamente, anche la classifica per società come potete vedere qui sotto.
Bene, complimenti quindi a tutti i nostri atleti per gli ottimi risultati e che siano di buon auspicio per i prossimi Campionati Italiani di 2ª serie che andremo ad affrontare domenica prossima a Pesaro.
Saluti a tutti e buone pedalate.

Nessun commento:

Posta un commento