02 luglio 2014

02-07-2014 Conferenza stampa di presentazione del Campionato Mondiale Cicloamatori Acsi 2014 2014

Cari amici, 
                  si è svolta ieri sera presso il Teatro "A.Rossi" di Borgoricco, la presentazione ufficiale del "Campionato Mondiale Cicloamatori Acsi" manifestazione ciclistica internazionale che si svolgerà il 12 e 13 luglio a S.Eufemia ed a Massanzago.
I due organizzatori Bortolato Danilo e Vecchiato Roberto, hanno accolto il folto pubblico alla serata, magistralmente condotta dal giornalista di Antenna Tre Tv, Guido Barbato. accompagnato dalle due Miss , Vania e  Lisney.
Presenti in sala , il Sindaco di Borgoricco Giovanna Novello che ha fatto gli onori di casa e gli Assessori allo Sport dei comuni di Massanzago Jessica Costa, di Noale Muffato Andrea e di S.M. di Sala Luigino Miele.
Doveroso un saluto anche da parte delle autorità Acsi invitate, il Responsabile di Padova Giuseppe Andreose, il Responsabile Gestione Tecnica Pier Paolo Zanfi, il Responsabile Attività Strada  Giovanni Santulini,i Responsabili di Treviso Renzo Campaner e di Venezia Lorenzo De Luca.
Gradito ospite anche il Presidente Regionale Uisp Ciclismo ,Sabato Iuliano, che ha fatto i complimenti e gli auguri agli organizzatori.
E' stata poi la volta degli ospiti sportivi, rispettivamente Giammarco Agostini fresco Campione Italiano della Consulta ed il professionista "di casa",Marco Benfatto in forza alla Astana Continental. A tutti loro i due organizzatori hanno donato la T-Shirt ufficiale della manifestazione.
Finiti i convenevoli, sono stati poi  illustrati i particolari delle due giornate di gara e proiettato il video girato sul percorso.
La serata si è poi conclusa con i ringraziamenti a tutti i collaboratori , agli sponsor e soprattutto ai due Staff Tecnici dell'Asd S.Eufemia e dell'Asd Massanzago a cui toccherà l'arduo compito di far quadrare  l'organizzazione nelle due giornate.
Un ricco buffet , molto gradito dagli oltre 150 ospiti, concludeva la serata.

 da sinistra il Sindaco di Borgoricco Giovanna Novello, Jessica Costa , Luigino Miele e Andrea Muffato Assessori allo Sport dei comuni di Massanzago, S.M.di Sala e Noale

 le autorità Acsi Settore Ciclismo e Uisp 


 Lizney, Miss dell'Asd S.Eufemia

Vania, Miss dell'Asd Massanzago

Il presentatore Guido Barbato con le Miss e gli Organizatori Vecchiato Roberto e Bortolato Danilo

Nessun commento:

Posta un commento