01 febbraio 2015

01-02-2015 Festa sociale 2014 presso il Ristorante"Canarini" a S. Michele delle Badesse

Cari amici,
                  con qualche settimana di ritardo, ha avuto luogo oggi presso il ristorante "Canarini"  a S.Michele delle Badesse, la nostra festa sociale per il 2014.



Oltre 100 i partecipanti tra atleti e familiari del nostro "fantastico" gruppo ciclistico.
Dopo aver fatto gli onori di casa, il Presidente Vecchiato Roberto ha relazionato sull'annata ciclistica appena trascorsa dove gli atleti dell'Asd S.Eufemia hanno collezionato ben 15 vittorie.
Per la precisione Minesso Renato ha vinto 5 gare , Parpaiola Marco e Buscato Renzo, hanno vinto  1 gara, spicca poi il titolo di Campione Italiano 2ª serie Veterani vinto da Mason Nicola, il titolo di Campione Veneto Omnium su pista  vinto da Marzaro Tiziano più 2 gare e la maglia della classifica finale del Torneo delle Province 2ª serie Junior, vinto da Guiotto Alberto più 2 gare.
La nostra formazione ha poi vinto la classifica dei "Team"  della "12 ore di Portogruaro" dove anche il nostro Paolo Sorato è arrivato 3° assoluto nella classifica degli "Individuali".
Questo per quanto riguarda i risultati agonistici, ma la nostra squadra ha conseguito anche  il miglior risultato organizzativo di sempre.
Quest'anno infatti, abbiamo organizzato con gli amici dell'Asd Massanzago , i "Campionati Mondiali Cicloamatori 2014" con una partecipazione record, ben 800 ciclisti!!!!
Questo risultato completa il "Tris" cominciato con i "Campionati Italiani 2ª serie" nel 2009, con 560 partecipanti e con  i "Campionati Europei" nel 2011, dove abbiamo avuto 670 partecipanti.
Una striscia questa che sarà  difficilmente migliorabile da chiunque e che ci rende giustamente orgogliosi delle capacità  della  nostra macchina organizzativa, ormai ammirata in tutta Italia.


Durante la festa poi sono stati premiati i vincitori di gara e sono stati omaggiati tutti i corridori della nostra squadra presenti , tutti i componenti dello staff organizzativo e "le donne del mondiale", Emanuela, Silvia, Laura, Nadia, Teresa, Silvia, Romina, Catia ed Elisa.
Sono stati poi presentati anche tre nuovi acquisti , Bovo Nicola ( figlio d'arte) , Grotto Nicola che oltre a Brugiolo Fernando non presente, rinforzeranno la nostra squadra nel 2015.
La festa si è poi conclusa con un riconoscimento agli sponsor presenti ed al nostro mitico Presidente Onorario, Lamon Gino.
Ora ci aspetta un 2015 che si apre con l'organizzazione del "Campionato d'Inverno 2015" il quale avrà luogo il 15 febbraio prossimo a S.Eufemia.
Buon anno ciclistico e buone pedalate a tutti!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento