04 febbraio 2017

04-02-2017 Work in Progress per il "Campionato d'Inverno 2017 - 1ª prova Challenge Over 70 2017"

Cari amici,
                   sta prendendo forma l'edizione del 2017 del "Campionato d'Inverno", gara di apertura per il ciclismo amatoriale Triveneto, diventata ormai la "Milano-Sanremo" per i cicloamatori di tutta Italia. La gara sarà valida anche quale 1ª prova della "Challenge Over 70", classifica dedicata ai cicloamatori piu "stagionati", a questa classifica concorreranno tutte le gare del Veneto dove i Supergentleman B partono da soli.
Il "Campionato d'Inverno" giunto ormai alla 25ª edizione, si svolgerà la terza domenica di Febbraio e vedrà al via le nuove partenze con una ricca premiazione per tutte le 10 categorie previste dall'Acsi Settore Ciclismo.
Qui sotto il volantino della gara.


Quest'anno ci sarà un nuovo sponsor per la maglia di Campione d'Inverno 2017, infatti gli amici dell'Italian Belif - DNA Italico, ci hanno messo a disposizione la loro professionalità ed esperienza, realizzando questa bellissima maglia che sarà vestita dai 10 vincitori di categoria.



Sarà nuovo anche il percorso di gara lungo 9,3 km circa, che ricalcherà in parte quello che fu usato per il Campionato Mondiale del 2014 e toccherà i comuni di Borgoricco e Massanzago.


A breve pubblicheremo l'elenco premi. Ora non ci resta che augurarci che qualcuno da lassù ci dia una mano e ci faccia trovare una bella giornata di sole, come al solito.
Arrivederci dunque al 19 febbraio prossimo, vi aspettiamo numerosi!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento