30 giugno 2017

17-06-2017 Grande trionfo nel Campionato Veneto 2ª serie per Grigoletto Piero e Bovo Luca

Cari amici,
                   è stata una giornata trionfale in tutti i sensi per l'Asd S. Eufemia, sia dal punto di vista organizzativo con ben 270 atleti provenienti da tutta l'alta Italia e dall'Austria, e dal punto di vista sportivo con le vittorie assolute di Grigoletto Piero Luigi nei Supergentleman B e di categoria per Bovo Luca nei Senior 2 e numerosi piazzamenti per Bonaldo Claudio, Bonaldo Patrizio, Camillo Fabio, Mumeni Ennio e Bottacin Ivan.
La giornata è cominciata con la gara dei Super B con una trentina di atleti al via che si davano battaglia senza però provocare nessuna fuga. Solo al suonio della campana il nostro Piero rompeva gli indugi e metteva tra lui ed il gruppo una trentina di secondi che gli permettevano di arrivare a braccia alzate.

l'arrivo solitario di Grigoletto Piero Luigi

l'ordine d'arrivo dei Supergentleman B

Grigoletto con il Presidente Vecchiato Roberto e la Miss Barbara

Gara sorniona invece per Luca Bovo, alla prima uscita stagionale e dopo essere diventato nuovamente papà. Non si poteva pretendere certo di vederlo in fuga, ma come da mio pronostico, si è presentato con alcuni metri di vantaggio dopo una lunga volata con il rapportone, dove nessuno è riuscito a cantrastarlo. Se il buongiorno si vede dal mattino.....!!!!!
Magli di Campione Veneto di 2ª serie per lui e fiori per la prima vittoria stagionale alla prima gara.

la volata vincente di Bovo Luca


l'ordine d'arrivo dei Senior 2

Bovo Luca con Maglia di Campione Veneto 2ª serie e la Miss

Per finire in bellezza è arrivata anche la vittoria ai punti come Società , con in premio un proscitutto crudo che mangeremo presto in compagnia.
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento