22 agosto 2017

12-08-17 Ottima prestazione per i nostri atleti al "Giro del Veneto Acsi 2017"

Cari amici,
                  è finito il Giro del Veneto 2017 , manifestazione a tappe che ci ha dato grandi sodisfazioni quest'anno. Dopo i successi parziali già citati nei post precedenti, sono arrivati dei piazzamenti di tutto rispetto nella classifica generale dell varie categorie.
Cominciamo con Guiotto Alberto che pur non disputando tutte le prove, ha ottenuto un ottimo 2 posto nella categoria Juniro di 1ª serie alle spalle di Perin Enzo dell'Asd Mem Racing Team. Ottimo anche il 4° posto di Bovo Nicola autore della vittoria iniziale a Badia Polesine

Classifica Finale Junior di 1ª serie

Anche nei Senior 1 di 1ª serie abbiamo ottenuto un ottimo 7° posto con Griggio Luca autore di una bellissima vittoria a S. Lucia di Pescantina e nonostante abbia partecipato solo a metà prove della manifestazione.

Classifica Finale Senior 1 di 1ª serie

Proseguiamo poi con la categoria Senior 2 di 2ª serie, dove il nostro Pigozzo Stefano ha ottenuto un brillantissimo 4° posto nella classifica generale che mi ha molto sorpreso, sopratutto alla luce della lunga trasferta in terra Norvegese che lo ha tenuto lontano dalla preparazione e dalle corse fino a maggio.

Classifica Finale Senior 2 di 2ª serie

Passiamo ora alla categoria Supergentleman A di 2ª serie, dove il nostro Brugiolo Fernando si è meritatamente piazzato 3° assoluto. Nella suddetta classifica è doveroso segnalare anche l'8° posto di Mumni Ennio.

Classifica Finale Supergentleman A di 2ª serie

"Dulcis in fundo", segnaliamo l'ottimo 3° posto del nostro Camillo Fabio nella classifica dei Supergentleman B di 2ª serie.

Classifica Finale Supergentleman B di 2ª serie

Ecco cari amici, questo è il resoconto dell'ottima prestazione dei nostri atleti al Giro del Veneto 2017,
un grosso applauso aloro che ci reiserveranno ancora delle belle sorprese ed arrivedrci a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento