13 gennaio 2018

01-01-2018 La "Corazzata" Asd S. Eufemia inizia l'anno con il piede giusto!!!!

Cari amici,
                  inizio d'anno nel segno dell'impegno sportivo per i nostri atleti che hanno già cominciato la preparazione (alcuni non l'hanno proprio mai sospesa) per quaesto 2018 che ci auguriamo dia a tutti loro delle grosse soddisfazioni.
Il maltempo ci ha impedito di aprire l'anno il 1 gennaio, con la consueta ascesa alla Forcella Mostacin, ma qualcuno dei nostri atleti ha anticipato il maltempo scalando l'ardua salita l'ultimo giorno del 2017!!!
Si tratta del nostro Pigozzo Stefano che ha tutta l'intenzione di fare una grande annata nel 2018.

Stefano Pigozzo ci saluta dalla Forcella Mostaccin

Ma anche gli altri nostri corridori non sono da meno, c'è chi ha inaugurato l'anno agonistico nella gara di Ciclocross di Calderba di Ponte di Piave del 6 gennaio, ottentendo degli importanti piazzamenti.
Infatti Bottacin Ivan è arrivato quarto nella categoria Senior 1 e Mumeni Ennio sesto nei Supergentleman A
ordine d'arrivo Senior 1

Bottacin Ivan impegnato nella gara di Ciclocross di Calderba 

ordine d'arrivo Supergentleman A

Mumeni Ennio in azione

Una quindicina di atleti della squadra ha partecipato poi al primo allenamento collegiale svoltosi il    6 gennaio, che ha messo in evidenza degli atleti già molto preparati i quali stanno aspettando solo il via alle gare per darci delle grosse soddisfazioni.

 Alberto Guiotto guida lo squadrone del Asd S. Eufemia in allenamento

la Corazzata dell'Asd S. Eufemia in azione

Per quello visto nel "Collegiale" sicuramente i più preparati attaulmente sono "il guerriero" Griggio Luca, Bonaldo "Jet Giannino", Guiotto Alberto e Pigozzo Stefano, ma grosso sorprese sono sicuro verranno anche da Grotto Nicola (ha già oltre 2000km) e Maccis Marco, chiamati alla "stagione del riscatto". Ottima impressione mi ha fatto anche il nuovo acquisto Vicidomini Mauro che ha messo in evidenza un bel colpo di pedale e anche il "quasi nuovo acquisto" Feltrin Flavio il quale, dopo una stagione mai iniziata a causa dei malannio fisici, è atteso a esprimere il suo vero valore che secondo me è elevato. 
Ottime notizie mi giungono anche dal fronte dei nostri "atleti veneziani" con Borsoi Lorenzo, Bonotto Radames, Rizzo Stefano e Pavan Andrea in forte ripresa dopo un anno sabbatico segnato da malanni e impegni di lavoro. Buone notizie anche dal veterano Camillo Fabio e dal nuovo acquisto Carlesso Maurizio i quali mi dicono già in ottima forma.
Un pensiero particolare alla nostra"Biker" Elisa Mumeni che mi dicono in seria preparazione per la stagione del riscatto e non solo in Mtb, chi vivrà vedrà!!!!!
Sono sicuro che questi atleti assieme agli altri componenti della squadra che non ho nominato oggi, otterranno moltissimi risultati anche nel 2018.
Ne vedremo delle belle quest'anno, ne sono fermamente convinto.
Arrivederci al 21 gennaio dove ci sarà il "pranzo sociale 2017" con la presentazione Asd S. Eufemia 2018.




Nessun commento:

Posta un commento