17 aprile 2018

14-04-2018 Un "Campionato d'Inverno 2018" con 360 atleti alla partenza a S. Eufemia di Borgoricco (PD)

Cari amici,
                  è stata questa una bellissima gara con una presenza ben oltre le aspettativw, infatti si sono presentati al via ben 360 atleti provenienti da tutta l'alta Italia e dall'Austria.

 i nostri atleti al via da sinistra Bottacin Ivan, Bonaldo gianni, Griggio Luca e Pilotto Matteo

Una bellissima giornata di sole ha favorito la manifestazione organizzata in maniera esemplare dal "favoloso Staff Tecnico" della nostra squadra, tutto è andato alla perfezione e i risultati si sono visti fin dal mattino quando ben 103 Gentleman e 73 Supergentleman A e B con le Donne , hanno dato vita a due bellissime partenze. Gare molto combattute e incerte fino alla fine quando il gruppo riassorbiva le fughe partite al pronti via. Per i Gentleman 2 vittoria regale assoluta di Zanetti Luigino che dominava una volata a "strada piena" su Scremin Sergio e Vanin Nicola. Per la categoria Gentleman 1 la vittoria andava a Cegalin Moreno su Semenzato Michele e Botteon Gianni.
Nella categoria Supergetleman A vittoria del trentino Grisenti Roberto su Maracani Alfio e Gretter Giorgio. Per i Supergentleman B vittoria dell'altro trentino Dal Sant Dino che dopo molti tentativi riusciva a vincere il titolo di "Campione d'Inverno 2018" su Moro Giuseppino e Malvestio Renato.
Per la categoria donne la vittoria andava a Bortoli Alessia su De Vicari Sharon e Ciampolillo Chiara.
Le ultime due batterie di gara vedevano la presenza di un centinaio di atleti per gara i quali si davano battaglia fin dalle prime battute a media elevatissima, oltre 47 km/h per la prima metà gara. Per i Veterani 2 la vittoria andava a Bedon Davide il quale regolava il compagno di fuga Guggia Gianlucae il Campione Italiano Costa Federico. Nei Veterani 1 Buso Pietro riusciva a cogliere la vittoria su Santinello Omar e Tesser Ugo.

La gara dei più giovani sarà la piu veloce a uasi 46 km/h di media, e anche qui gruppo compatto per oltre metà gara e poi alla fine vittoria assoluta per lo Junior Bonato Davide sul compagno di fuga l'austriaco Cefuta Tomaz categoria Senior 1 che anticipavano il nostro Guiotto Alberto secondo Junior.
ordine d'arrivo categoria Junior



 l'arrivo di Guiotto Alberto che anticipa la volata del gruppo

 Guiotto Alberto con la Miss Vivian alla premiazione

Ottimi piazzamenti anche per Bonaldo Gianni sesto Senior 1 che con questo piazzamento confermava la leadership del Torneo delle Province di 1ª serie.
 ordine d'arrivo categoria Senior 1

Bonaldo Gianni premiato dalla Miss Vivian

Tutto finisce in gloria con le premiazioni effetuate dal Presidente Vecchiato Roberto e dalla Miss Vivian Gallato, per la felicità degli atleti premiati.

 la Miss Vivian con il papà Michele 

E con questo arrivederci al prossimo anno!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento