07 luglio 2018

05-07-2018 Buona prestazione dei nostri atleti alla "Cronoscalata Este - Calaone"

Cari amici,
                  appuntamento infrasettimanale con la cronoscalata "Este - Calaone" classica gara a cronometro in salita valida anche come prova sia per il Torneo delle province di 1ª e di 2ª serie.
Una decina gli atleti della nostra squadra al via, da elogiare solo per il fatto che hanno partecipato pur non essendo nessuno degli sclaatori puri.
Oltre 200 i partenti a questa cronoscalata, un record per una gara di specialità e per giunta infrasettimanale, ma la formula di essere prova del Torneo delle Province ha pagato portando al via corridori che mai si sarebbero cimentati in tale disciplina.
Nei Supergentlmena B ottima prova prova di Camillo Fabio che ottiene un ottavo posto assoluto edil secondo posto nella classifica del Torneo delle Province di 2ª serie.
 ordine d'arrivo categoria Supergentleman B

 Camillo Fabio

Camillo Fabio e la Miss Svitlana

Da segnalare anche la buona prova di Niero e Marzaro anche loro piazzati nei dieci nella classifica del Torneo e ottimo l'undicesimo posto assoluto di Minesso Renato alla seconda uscita stagionale dopo l'infortunio che lo ha tenuto fermo fino a qua.


Nei Gentleman 2, Bonaldo Claudio si è piazzato undicesimo e Bonaldo Patrizio diciottesimo e anche loro hanno portato a casa punti preziosi nella classifica del Torneo.
 ordine d'arrivo categoria Gentleman 2
 Bonaldo Patrizio

Ma il miglior risultato lo ha portato a casa Griggio Luca che ha ottenuto l'ottavo tempo assoluto di tutta la gara ed un terzo posto nella categoria Senior 1 migliorando notevolmente la già buona prstazione dello scorso anno. Da segnalare poi il diciottesimo posto di Bonaldo Gianni ed il ventiduesimo di Bottacin Ivan anche loro andati a punti nella classifica del Torneo.
 oridne d'arrivo categoria Senior 1

Griggio Luca
 
 Griggio Luca alla premiazione

Bonaldo Gianni
 
Bottacin Ivan

Per i Senior 2 infine piazzamenti nella classifica del Torneo per Pigozzo Stefano e Pilotto Matteo rispettivamente quarto e quinto e nei Veterani 2 Grotto Nicola porta a casa punti per la classifica del Torneo.
 ordine d'arrivo categoria Senior 2

Pigozzo Stefano
 
Pilotto Matteo

Grotto Nicola

Nel complesso un'ottima giornata che ha permesso ai nostri atleti di rinsaldare le rispettive posizioni nella classifiche del Torneo delle Province di 1ª e 2ª serie.
Ora ci aspetta un fine settimana con il Campionato Veneto acsi assoluto, sono sicuro che ne vedremo delle belle!!!!

Nessun commento:

Posta un commento