il nostro Gianni Jet, forte di una forma strepitosa, coglie la dodicesima vittoria stagionale nella 14ª prova del Trofeo Ciclistico del Piovese svoltasi ieri a Campagnola di Brugine.
La gara vedeva al via una settantina di Junior, Senior e Veterani con il plurivittorioso Veterano Agostini Gianmarco a menare le danze fino dai primi chilometri.
Si concretizzava quindi una fuga di una quindicina di atleti che caratterizzerà tutta la gara e non sarà più ripresa. Come da copione, all'ultimo chilometro Agostini piazza la botta finale vincendo la classifica assoluta della gara, ma il nostro Gianni riusciva a battere nettamente il resto dei fuggitivi cogliendo quindi la vittoria nella categoria Junior e Senior.
ordine d'arrivo Junior e Senior
la volata vincente di Bonaldo Gianni sul Campione Italiano Acsi Alessandro Bernardini
Da segnalare il settimo posto di Feltrin Flavio negli Junior e Senior, l'ottavo posto di Vicidomini Mauro nei Veterani 1 e di Bonaldo Claudio nei Gentleman 2. Alla fine poi come ciliegina sulla torta è arrivato il prosciutto crudo messo in palio per la squadra con più iscritti.
la classifica di Partecipazione per Società
Bonaldo Gianni ritira il prosciutto crudo per il premio Società
Tutto è bene quel che finisce bene, ma ci saranno sicuramente altri ottimi risultati nelle prossime domeniche!! Arrivederci!!!!
Nessun commento:
Posta un commento