23 dicembre 2018

23-12-2018 42ª Festa Sociale 2018 per l'Asd S. Eufemia

Cari amici,
                  si è svolta domenica 23 dicembre presso il Centro Parrocchiale di S.Eufemia, la "42ª Festa Sociale dell'Asd S. Eufemia".

 il palco delle premiazioni

il salone gremito dagli invitati

Presenti oltre cento invitati tra atleti, sponsor e collaboratori oltre all'ospite d'onore Andreose Giuseppe, Resposabile Acsi Settore Ciclismo di Padova.
La festa è iniziata con il benvenuto del Presidente Vecchiato Roberto il quale si è avvalso dell'aiuto dell due tradizionali Miss, Mazzetto Fabrizio (alias Belen Rodriguez) e Parpaiola Marco (alias Cecilia Rodriguez) per effettuare le premiazioni in programma.

le due Miss della Festa, Mazzetto Fabrizio e Parpaiola Marco

Sono stati ringraziati in primis tutti gli sponsor della squadra che sono rispettivamente il Colorificio S. Eufemia, la Gelateria Quadrifoglio, la Varc Verniciatura, la DSG Automazioni, l'Autoriparazioni Bruno, il Ristorante Cortivo, l'Azimut Consulenze Finanziarie e la Fioreria Bernardi. 
Agli sponsor presenti il Presidente ha consegnato un Magnum di Prosecco quale riconoscimento per la collaborazione.

 gli sponsor presenti da sinistra Simionato Giancarlo, Danesin Franco, Betteto Valerio Pigozzo Federico e Bernardi Claudio

E' stata poi la volta dell'ospite d'onore Andreose Giuseppe al quale è stato donato un cadeaux per ringraziarlo di quanto ha fatto e stà facendo per il movimento ciclistico amatoriale veneto. Giuseppe ha detto che l'Acsi Nazionale gli ha comunicato che il comitato di Padova è il più grosso di tutta Italia con oltre 3000 tesserati e di questo ringrazia tutte le società di Padova come la nostra che svolgono attività ciclistica ed organizzativa.

il Presidente omaggia Andreose Giuseppe Responsabile Provinciale Acsi

Il Presidente ha poi voluto sul palco le gentili Signore che i prestano ogni anno per gestire le iscrizioni delle gare che si organizzano e dopo la foto di rito con le Signore Mumeni Elisa, Spinelli Catia, Vian Laura, Mumeni Teresa, Trolese Nadia e Corradini Emanuela ha loro consegnato una rosa gialla ed una pochette Roncato.

 da sinistra Corradini Emanuela, Trolese Nadia, Vian Laura, Spinelli Catia e Mumeni Elisa

Dopo le Signore, è stata la volta dello Staff organizzativo maschile, il Presidente ha voluto consegnare un riconoscimento a Cattaini Gianfranco, Danesin Franco, Bevilacqua Lucio, Righetto Gianni, Guin Tiziano, Bovo Gabriele, Lamon Attilio, Pigozzo Federico, Lamon Giuseppe, Ongarato Luigi e Patrello Romeo. Questi personaggi hanno accumulato nel corso degli anni una tale esperienza che possono gestire in toto l'organizzazione di una gara con la massima affidabilità, secondo il Presidente e di ciò ne è molto orgoglioso.

lo Staff da sinistra Guin Tiziano, Pastrello Romeo, Bovo Gabriele, Righetto Gianni, Ongarato Luigi, Danesin Franco, Pigozzo federico, Cattaini Gianfranco, Lamon Giuseppe, Bevilacqua Lucio e Lamon Attilio

Un riconoscimento particolare è andato al nostro "Direttore Sportivo" della squadra giovani, Parpaiola Marco il quale ha seguito co dedizione il nostro squadrone essendo di grande aiuto ai corridori

Parpaiola Marco premiato dal Presidente

Nell'intervallo tra il primo ed il secondo, si sono poi svolte le premiazioni dei vincitori di quest'anno, ma prima il Presidente ha fatto vedere a tutta la platea un video celebrativo della vittoria alla "12 H di Monza" che la suadra ha vinto in settembre sul circuito dell'Autodromo.
E' stata un vittoria voluta con tutto il cuore ed ottenuta grazie ai 9 atleti in gara e agli 11 accompagnatori che hanno messo in campo una prestazione sportiva superlativa e una organizzazione capillare senza lasciare niente al caso.
Il Presidente ha voluto accanto a se gli atleti che erano, Guiotto Alberto, Feltrin Flavio, Spolaor Giovanni, Bonaldo Gianni, Griggio Luca, Bottacin Ivan, Pigozzo Stefano, Vicidomini Mauro e Bovo Nicola, ai quali è stato consegnato il diploma originale di vincitori della "12 HCycling Marathon" di Monza.

Sul palco poi sono saliti anche i componenti dello Staff Tecnico,  Lamon Giuseppe, Vecchiato Roberto, Parpaiola Marco e Mazzetto Fabrizio addetti ai tempi per i cambi, Gallo Max, Pastrello Cristiano, Pastrello Kociss, Mumeni Elisa e Perin Angela addetti alla zona cambi, Bovo Gabriele e Romeo Pastrello responsabili del campo base.

 i componenti della spedizione vincente alla "12H Cyling Marathon di Monza"

Con sorpresa poi gli stessi componenti della spedizione hanno voluto regalare al Presidente una gigantografia della vittoria con tutta la squadra schierata sotto l'arrivo. Regalo molto gradito dal Presidente che si è anche un po commosso al vedere la riconoscenza dei suoi alteti. Gli atleti hanno anche consegnato un omaggio floreale alla gentile Signora del Presidente Emanuela Corradini per irngraziarla della disponibilità durante tutto l'anno e per la pazienza portata con il marito.

 la consegna del poster ricordo della vittoria di Monza al Presidente

La festa è poi continuata con il resoconto dell'annata ciclistica dell'Asd S. Eufemia che ha visto ben 27 vittorie ( di cui 14 assolute) conquistate da 7 corridori diversi, rispettivamente:
Bonaldo Gianni        12 vitttorie
Guiotto Alberto          5 vittorie
Carlesso Maurizio      4 vittorie
Feltrin Flavio              2 vittorie
Griggio Luca              2 vittorie
Vicidomini Mauro      1 vittoria
Bovo Luca                  1 vittoria
Numerosissimi i secondi e terzi posti ottenuti e anche la maglie vinte quest'anno che sono ripettivamente il Campionato Triveneto 2ª serie V1 (Vicidomini Mauro), il Campionato Provinciale 2ª serie V1 e G2 (Bovo Luca e Bonaldo Patrizio), il Giro del Veneto 2ª serie V1 (Vicidomini Mauro), il Giro dell'Alto Adriatico S1 ed il Giro del Piovese S1 (Griggio Luca) ed il Campionato Veneto Crono Mtb SgA (Mumeni Ennio).
Si è poi proceduto con la consegna da parte del Presidente di alcuni premi per i corridori vincitori assoluti di gara.
Non dimentichiamoci di citare anche i corridori che hanno sfiorato il successo, Niero Sergio, Grotto Nicola, Bonaldo Patrizio e Bonaldo Claudio secondo nella classifica del Torneo delle Province G2 di 2ª serie.

 i vincitori di gara da sinistra Bonaldo Gianni, Griggio Luca, Guiotto Alberto, Vicidomini Mauro, Feltrin Flavio, Bovo Luca e Carlesso Maurizio

A questo punto prima della tradizionale foto degli atleti categoria per categoria, sono stati presentai i nuovi arrivati nella nostra "famiglia" che sono.
Pertile Alessandro categoria S1 proveniente dall'Asd Solution Tech
Schiavazzi Alessandro categoria G1 proveniente dall'Asd Zuliani
Comacchio Walter categoria G2 proveniente dell'Asd Team Beretoldo
Perin Angela categoria Donne A proveninete dall'Asd Mem Racing Team
Carraro Sandro categoia SgB proveniente dall'Asd LC Officine Meccaniche.
A loro il benvenuto da parte della platea ed un augurio che possano trovarsi bene in mezzo a noi.

 i nuovi arrivi da sinistra Perin Angela, Comacchio Walter, Partile Alessandro e Carraro Sandro

Per finire sono state realizzate le foto di tutte le squadre per il 2019 delle varie categorie. 

la squadra  Junior e Senior

la squadra  Veterani

la squadra Gentleman

la squadra Supergentleman e Donne

E siamo alla conclusione della festa che è avvenuta con il tradizionale taglio della torta e con il brindisi augurale per le feste natalizie. Arrivederci al 2019 e tanti auguri atutti voi.

il dolce celebrativo della "42ª Festa Sociale dell'Asd S. Eufemia"



Nessun commento:

Posta un commento