20 dicembre 2018

30-11-2018 Premiazioni finali del Torneo delle Province a Grantorto (Pd)

Cari amici,
                  alla presenza di quasi 170 tra premiati ed accompagnatori si è svolta presso gli Impianti Sportivi di Grantorto, la Premiazione del Torneo delle Province 2018. La serata magistralmente condotta dallo speaker Finamoni Michele, ha visto sul palco delle premiazioni quasi 100 atleti e oltre 40 società che hanno ritirato i ricchi premi messi in palio dal Direttivo del Torneo delle Province guidato dal Presidente Bortolato Danilo. Dopo aver salutato la platea il Presidente ha omaggiato gli sponsor principali del Torneo delle Province, la DNA Italian Belief, la Selle Smp, la Olivetto Bikes e la L.C. Offigcine Meccaniche che anche quest’anno con il loro contributo hanno permesso lo svolgimento di questo Torneo che mobilita oltre 4000 atleti durante tutto l’anno ed è composto da 22 gare equamente divise tra 1ª e 2ª serie. E’ stata poi la volta degli ospiti in rappresentanza dei Comitati Provinciali Acsi di Padova, Treviso, Venezia, Rovigo e Vicenza presenti in sala.

 Bovo Gabriele alla premiazione della miglior gara di 2ª serie

Un premio alle 12 Società organizzatrici delle gare del Torneo. La platea ha poi votato la miglior gara di 1ª serie che ha visto vincitrice la  manifestazione svoltasi a Grantorto e la miglior gara di 2ª serie assegnata alla gara di S. Eufemia.

Righetto Gianni ritira il primo premio nella classifica a punti di 2ª serie

Le premiazioni poi sono continuate per atleti e Società per le classifiche a Punti e di Partecipazione. Per l'Asd S. Eufemia è stato un dominio nelle classifiche di 2ª serie dove ha vinto sia la classifica a punti che di partecipazione, ma si è ben comportata anche nella classifica di 1ª serie dove l'ha vista piazzarsi 6ª nella classifica a punti e 2ª in quella a partecipazione.

 Righetto Gianni alla premiazione della classifica di partecipazione di 2ª serie

Per quanto riguarda i nostri atleti, ottimi i piazzamenti dei Senior 1 che si sono posizionati ai piedi del podio con Bottacin Ivan secondo, Bonaldo Gianni terzo e Griggio Luca quinto. 
Da segnalare poi l'ottimo settimo posto di Spolaor Giovanni nei Senior 2 ed il 9° e 10° posto rispettivamente di Guiotto Alberto e Feltrin Flavio negli Junior.

 il podio Senior 1 di 1ª serie

 Bottacin Ivan e le Miss

Griggio Luca e le Miss

Bonaldo Gianni e le Miss
Nella classifica Senior 2 di 2ª serie numerosi i piazzamenti dei nostri alteti che hanno sfiorato la vittoria nella classifica Senior 2 piazzando Spolaor Giovanni terzo, Pilotto Matteo quarto e Pigozzo Stefano quinto.


 Spolaor e Pilotto premiati nella classifica Senior 2 di 2ª serie

Anche nei Veterani 1 ottimi piazzamenti con Vicidomi Mauro terzo e Grotto Nicola quarto.
Poi un bellissimo secondo posto per Bonaldo Claudio nei Gentleman 2 ed un terzo posto per Camillo Fabio nei Supergentlmena B.

 il podio Veterani 1 di 2ª serie

 Grotto Nicola e le Miss

Vicidomini Mauro e le Miss

il podio Gentleman 2 di 2ª serie

Camillo Fabio e le Miss

Buono quindi il bilancio della nostra squadra che ha perso a metà stagione Mumeni Ennio che avrebbe sicuramente lottato per la vittoria nel Supergentleman A. Doveroso un ringraziamento all’U.C. Grantorto ed il Sindaco di Grantorto che hanno messo a disposizione la location, le Miss, lo Speaker e molti volontari per allestire tutta la serata. La serata si è poi conclusa con la tradizionale lotteria dedicata agli atleti non premiati presenti in sala.

 i nostri atleti presenti alla premiazione

 Bovo Gabriele, Niero Sergio, Bonaldo Claudio, Spolaor Giovanni e Pilotto Matteo

 Bonaldo Gianni con la fidanzata Perin Angela nostra prossima atleta per il 2019

Un ringraziamento in primis ai nostri Sponsor , a tutti gli atleti e alle società per la partecipazione ed organizzazione, augurando una buona stagione 2019 e dandoci appuntamento nel nuovo anno per migliorare tutti assieme questo emozionante circuito di gare del Torneo delle Province nello spettacolare territorio Veneto.

Nessun commento:

Posta un commento