gara dura per i cicloamatori del Triveneto in quel di Valdobbiadene. Quest'anno gli organizzatori hanno voluto variare il percorso e renderlo ancora più impegnativo dello scorso anno e quindi la manifestazione ha visto degli arrivi scaglionati in quasi tutte le partenze.
Per la nostra squadra erano al via solo Bonaldo Gianni per i Senior 2 e Pilotto Matteo per i Veterani1.
Quest'ultimo ha avuto un bel coraggio a partecipare a quest agara dura visto la recentissima influenza che lo ha fermato per quasi un mese e quindi onore al suo coraggio.
Per Bonaldo Gianni invece una gara bella e combattuta da parte sua con un risultato che onestamente è da reputare più che positivo visto il percorso che non si adattava molto alle sue caratteristiche.
Comunque un quarto posto di categoria più che onorevole che fa ben sperare per il proseguio della sua stagione.
ordine d'arrivo Senior 2
l'arrivo di Bonaldo Gianni a Valdobbiadene.
Per completare la domenica, segnaliamo anche la partecipazione alla Gran Fondo di Padova del nostro Griggio Luca, che si era ben preparato per il percorso lungo ma una fastidiosa e potente laringite arrivata al venerdi sera, lo ha costretto a dirottare le sue ambizioni al percorso corto. Buono comunque il suo piazzamento nella generale, viste anche le sue condizioni fisiche, 43° assoluto e 8° della categoria M1.
Arrivederci al prossimo fine settimana!!
Nessun commento:
Posta un commento