guardando le previsioni meteo, di certo non si pensava che la gara di Fontanellette (Tv) fosse riparmiata da Giove Pluvio, invece contariamente alle previsioni, quasi 200 atleti si sono presentati al via di questa classica del ciclismo trevigiano, valida anche quale Campionato Provinciale di 1ª e 2ª serie.
Ma veniamo ai nostri atleti, partenza a razzo come al solito e ben presto se ne vanno in 4 che riescono a tenere quasi 44 kmh di media e il gruppo rimane sempre a 30 secondi, gruppo che si spezza e viene ripreso dai Veterani.
Tra gli junior vince Pauletti e per la categoria S1 è Sardo Mirko ad avere la meglio su Lai con il nostro Ivan Bottacin che ottiene un ottimo ottavo posto.
ordine d'arrivo Senior 1
Nella caetgoria S2, Lucchetta della Spezzotto vince gara e provinciale, con il nostro Gianni Bonaldo che sfiora un'altra volta la vittoria, piazzandosi secondo.
l'arrivo dei Senior 2
ordine d'arrivo Senior 2
il podio Senior 2 con Bonaldo Gianni sul secondo gradino
Nella categoria Veterani 1, volatona di gruppo con Vicidomini Mauro che si piazza quarto davanti al Campione Italiano Zabeo Alessandro, e prmettetemi di dire che questo non è poco. Complimenti a lui che è passato da poco di 1ª serie, ma come da previsioni sta lottando per la vittoria la quale sono sicuro arriverà presto.
la volata dei Veterani 1 con Vicidomini Mauro
ordine d'arrivo Veterani 1.
Arrivederci alle prossime gare!!!!
Nessun commento:
Posta un commento