gara valida quale 2ª prova del Giro della Provincia di Padova a Murelle dove oltre 250 atleti si sono dati battaglia sul circuito lungo il Graticolato Romano.
Nella gara degli Junior e Senior l'Asd S. Eufemia schiera al via Bonaldo Gianni, Guiotto Alberto, Feltrin Flavio, Bovo Nicola, Griggio Luca e Bottacin Ivan. Subito medi alta e dopo lacuni giri Griggio e Bottacin ben protetti dai compagni riescono ad evadere dal gruppo assieme ad una decina di avversari. Si capisce subito che sarà la fuga giusta anche per il lavoro di stopper da parte degli altri atleti dell'Asd S. Eufemia in gara. Il vantaggio si attesta sui 30/40 secondi e dal gruppo evadono altri cinque atleti tra i quali Feltrin Flavio. All'ultimo giro passano Griggio Luca e Forin Simone con una decina di secodni di vantaggio sui compagni di fuga e tutto lascia presagire ad un arrivo a due, ma la fuga viene annullata e l'epilogo vede la volata del gruppetto regolato da Zuanon Daniele con Bottacin Ivan buon terzo e Griggio Luca ottavo con una media finale che sfiora i 44 km/h.
ordine d'arrivo Senior 1
il podio Senior 1
Nella gara dei Veterani al via Bonotto Radames, Borsoi Lorenzo e Vicidomini Mauro. Subito media alta e numerosi tentaivi di fuga con Bonotto prima e Vicidomini poi a tentare di entrare nella fuga buona. Ma proprio la media elevata che a fine gara sarà di quasi 44 km/h non permetterà nessuna fuga e l'epilogo vedrà una volata a ranghi compatti con Vicidomini Mauro che ottiene un onorevole settimo posto.
ordine d'arrivo Veterani 1
La gara dei Supergentleman A è un po la fotocopia di quella dei Veterani con un epilogo in volata dove una caduta coinvolge alcuni corridori.
Buon settimo e ottavo posto rispettivamente per Bonaldo Claudio e Bonaldo Patrizio nella volata finale.
Nessun commento:
Posta un commento