dopo sette anni ci siamo ripresentati al via di questa che resta una delle più belle gare di Endurance del panorama ciclistico italiano. La nostra avventura è cominciata venerdi pomeriggio quando ci siamo accampati a Prà del Vescovo e in meno di un'ora abbiamo montato il capannone con tutto il "necessaire" per la permanenza.
Staff strepitoso come al soltio, preciso e veloce con uomini nuovi ed uomini di "esperienza" quali i nostri Camillo Fabio e Pigozzo Federico. La presenza di Federico è stata per me una grossa sorpresa e vederlo li insieme a noi mi ha commosso, non sarebbe stata la "24 ore" senza di lui, senza nulla togliere agli altri componenti dello staff.
il via della gara
Bonaldo Gianni e Angela Perin
Pigozzo Stefano
Borsoi Lorenzo
Pertile Alessandro e Bottacin Ivan con Alessia
Feltrin Flavio e Spolaor Giovanni
Pastrello Cristiano e Vicidomini Mauro
la zona cambio
Bottacin Ivane, Bovo Nicola e Bonaldo Gianni in azione
La gara è stata lunga e battagliata ed il risultato finale ci ha visti in 10ª posizione nella classifica generale con 507 giri percorsi che per noi è il record della 24 H. Nella classifica delle squadre con i componenti tutti della stessa società siamo arrivati secondi, ma essendo una classifica non cumulabile con le altre e i primi classificati erano già in premio in altre classifiche, siamo stati premiati come vincitori.
Classifica generale assoluta
la Squadra, lo Staff e il premio finale
Classifica Categoria Stessa Società
Feltrin Flavio ritira il premio
Nessun commento:
Posta un commento