è stato questo un sabato di vittorie per la nostra squadra, a Fossò (VE) dopo un lingo periodo è tornato alla vittoria il nostro Supergentlmena B Renato Minesso il quale è riuscito a dar vita alla fuga buona con altri tre compagni del,a categoria Supergentleman A. Arrivo solitario alla sua maniera che lo riporta in auge dopo un lungo periodo di astinenza alle vittorie dovuto ai suoi guai fisici che sembrano risolti definitivamente.
oridne d'arrivo Supergentleman B
Minesso Renato ad una premiazione
Oltre alla vittoria di Minesso da segnalare l'ottimo terzo posto di Griggio Luca appena tornato da un mese di ferie al mare della Puglia. Subito competitivo alla prima gara e ciò lascia ben sperare in vista dell'appuntamento di sabato 20 e domenica 21 a Abano Terme dove si svogerà il "Criterium Internazionale" (ex Coppa del Mondo".
ordine d'arrivo Gruppo 1
il podio del Gruppo 1 con Luca Griggio
E per finire con la gara di Fossò da segnalare l'ottimo sesto posto di Vicidomini Mauro nel Gruppo 2, che quando corre è sempre piazzato nei dieci. Un piazzamento di valore se si leggono i nomi degli avversari sull'ordine d'arrivo. Anche per lui ciò lascia ben sperare per la gra di Abano Terme come per Griggio Luca.
ordine d'arrivo Gruppo 2
Vicidomini Mauro alla partenza della gara.
E per finire è arrivata finalmente la vittoria per il nostro Alberto Guiotto il quale in quel di Levada di Ponte di Piave è arrivato primo nella categoria Junior. Il forte caldo e la lunghezza della gara di quasi 100 km, hanno fatto una selezione naturale ed Alberto è stato il solo Junior a portare a termine la gara e quindi ha conquistato la vittoria di categoria.
ordine d'arrivo categoria Junior
Alberto Guiotto
Nessun commento:
Posta un commento