domenica è andato in scena il "Campionato Triveneto di 2ª serie 2019" a S. Pietro in Gù dove si sono presentati al via quasi 240 atleti provenienti da tutto il Triveneto, Emilia e Lombardia.
La nostra formazione si è ben comportata in tutte le gare nonostante il passagio di 1ª serie dei nostri Vicidomini, Bottacin e Comacchio che ci ha fortemente penalizzato in funzione della vitooria nelle varie categorie.
Comunque anche il resto della squadra si è fatta onore attenendo dei buoni piazzamenti nella categoria Supergentlemn A dove Bonaldo Claudio ha perso si la maglia ma è a due punti dal nuovo capoclassifica e forse è meglio così, considerando che il peso della maglia di leader si sente eccome!!!
ordine d'arrivo Supergentleman A
Nella categoria Supergentleman B buon nono posto per Niero Sergio che consolida il suo terzo posto in classifica generale.
ordine d'arrivo Supergentleman B
Nella categoria Veterani 2 Borsoi Lorenzo al suo rientro dopo oltre un mese di inattività dovuta alle ferie famigliari si piazza decimo dopo una gara molto battagliata.
ordine d'arrivo Veterani 2
Ma il risultato migliore lo ottiene Pigozzo Stefano che per pochissimo non riesce a conquistare la maglia di "Campione Triveneto di 2ª serie" e ottiene un bel secondo posto molto meritato.
ordine d'arrivo Senior 2
la volata di Stefano Pigozzo
il podio Senior 2
Per finire tutti i piazzamenti dei nostri atleti ci hanno permesso di arrivare secondi nella Classifica a punteggio di Società.
Nessun commento:
Posta un commento