secondo appuntamento settimanale "sotto le stelle" per i cicloamatori veneti, si è svolta infatti a Povegliano veronese una notturna valevole anche quale prova della Windtex Cup classifica veronese che quest'anno ha visto ai nastri di partenza i migliori cicloamatori veneti e lombardi.
Ma veniamo alla gara, al via Bonaldo Gianni e Guiotto Alberto intenzionati a rifarsi della gara du due giorni prima a Villaverla.
Si abbassa la bandiera e Bonaldo Gianni apre il gas e con cinque compagni di fuga caratterizza le prime fasi della manifestazione. Media altissima oltre 47 km/h che porta ad una selezione naturale, fino a che la fuga viene raggiunta dopo metà gara. A questo punto grande lavoro di squadra da parte di Guiotto Alberto il quale tiene cucito il gruppo in vista della volata finale ed alla fine sarà ringraziato dal compagno di squadra che lo descrive "vincitore morale della gara" per il grosso lavoro svolto. All'ultima curva si presenta in testa Bonaldo Gianni e apre il gas..... relegando Braggio, Mura, Denti e tutti gli altri a due biciclette di distanza.
Per Guiotto Alberto un ottimo e meritato secondo posto nella classifica degli Junior.
ordine d'arrivo Junior
Bonaldo Gianni e Guiotto Alberto alla partenza
ordine d'arrivo categoria Senior 2
la volata di Bonaldo Gianni
Nessun commento:
Posta un commento