27 giugno 2023

24-06-2023 Guagnano Fabrizio fa il bis nella gara di Saonara

 Cari amici, anche questo fine settimana è stato ricco di soddisfazioni per la nostra squadra in tutte tre le gare in cui i nostri atleti hanno preso il via. Cominciamo con la vittoria di categoria conquistata sabato a Saonara (PD) dal nostro "finanziere volante" Guagnano Fabrizio che in ogni gara si migliora e mette in evidenza doti che forse neanche lui sapeva di avere. La gara si svolgeva sul veloce circuito della Zona Artigianale di Villatora di Saonara dove Fabrizio riusciva ad entrare nella fuga buona e a tagliare il traguardo vittorioso. 

il podio M4


ordine d'arrivo categoria M4

Stessa giornata ma altra gara, il nostro specialista Rainato Alessio ha gareggaito a Borgoforte nel Mantovano in una gara a cronometro valida anche come "Campionato Regionale Cronometro Lombardia Acsi" e stavolta ci è andato vicinissimo. Infatti ha colto un bellissimo secondo posto nella categoria Veterani e un quattordicesimo assoluto di tutto valore visti anche gli specialisti delle crono presenti. Complimenti ad Alessio che con una semplicità disarmante spazia nelle varie specialità del ciclismo ottenendo sempre ottimi risultati.

 
il podio Veterani A


ordine d'arrivo Veterani

E per finire veniamo alla gara di domenica ad Abbazia Pisani dove si svolgeva la "6ª prova del Torneo delle Province di 1ª serie" con al via il meglio del ciclismo Triveneto, Emiliano e Lombardo. E' stata la gara del ritorno del nostro "guerriero" Fantin Roberto fermo dallo scorso anno per infortunio. Per lui una gara sempre nella pancia del gruppo ed un onorevole ventesimo posto. Nella gara degli Junior Senior e Veterani A invece cè stato lo show del nostro Scudella Erik il quale rientrava sulla fuga buona con un inseguimento travolgente. Per lui alla fine un ottimo quarto posto di categoria visti anche i corridori in campo. 

Scudella Erik nella fuga buona


 ordine d'arrivo Junior

Ora attendiamo le prossime gare della stagione sicuri di vedere ancora i nostri atleti sui podi di tutto il Veneto!!!




Nessun commento:

Posta un commento