30 dicembre 2023

30-12-2023 Finale d'annata col botto, Giusti Claudio diventa Campione Provinciale CX 2ª serie a Bresseo di Teolo (PD)

Cari amici, i nostri atleti hanno voluto finire questo 2023 con un botto finale, la conquista della maglia di Campione Provinciale Ciclocross di 2ª serie da parte di Claudio Giusti. La giornata di gare si apriva nel migliore dei modi per il nostro atleta, il quale partiva forte e riusciva a restare in corsa per la vittoria di categoria per oltre metà corsa. Poi i suoi problemi alla schiena lo limitano non poco ma con la sua grinta da leone riesce ad arrivare sul podio e a conquistare un brillante terzo posto e l'ambita maglia di Campione Provinciale in palio oggi.


 Giusti Claudio in un momento della gara

 Giusti Claudio Campione Provinciale Cx 2ª serie 2023


oridne d'arrivo Gentleman A

il podio Gentleman A con Giusti Claudio con la maglia di Campione Provinciale 2ª serie

Nella seconda partenza due i nostri atleti al via erano Rainato Alessio e Guagnano Fabrizio. Corsa onorevole la loro ma sfortunata sopratutto per Rainato il quale a metà gara forava ed era costretto a ritirarsi, proprio quando era quinto e in forte rimonta sui diretti antagonisti. Anche per Guagnano al debutto nel ciclocross, una giornata difficile ma che gli permetteva di andare a premio arrivando nono.


 l'arrivo di Guagnano Fabrizio


 ordine d'arrivo Veterani B


il podio Veterani B con Guagnano Fabrizio

Per quanto riguarda la classifica finale del Giro del Veneto Bolognin Federico, oggi assente per impegni di famiglia,  arriva quarto nei Veterani A di 1ª serie mentre Rainato Alessio sale sul podio come terzo nei Veterani B di 2ª serie.


 Classifica Finale Giro del Veneto categoria Veterani A di 1ª serie

 Classifica Finale Giro del Veneto categoria Veterani A di 2ª serie

Infine ultima gara dell'anno per Claudio Giusti che si piazza ottimo quarto a Casale sul Sile in una gara Fci con i migliori crossisti Triveneti al via. Per lui l'ennesimo piazzamento che completa una bella stagione ciclistica.


 ordine d'arrivo Fascia 2 Master


Claudio Giusti in azione a Casale sul Sile

Questi ottimi risultati chiudono una fantastica annata per la nostra squadra andata al di lè delle piu rosee previsoni. Ora i nostri ragazzi si meritano un po di riposo prima di ricominciare la stagione su strada che , sono sicuro, ci darà grandi soddisfazioni quest'anno. Buon anno a tutti voi!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento