22 gennaio 2024

21-01-2024 Festa Sociale 2023 dell'Asd S. Eufemia

Cari amici, domenica 21 gennaio ha avuto luogo la nostra 46ª Festa Sociale alla presenza di un centinaio tra atleti, familiari e collaboratori. 


Il Presidente Vecchiato ha aperto la giornata ringraziando gli sponsor della squadra che sono i seguenti Colorificio S. Eufemia   -  DSG Automation   -   Autoriparazioni Bruno  -  Ostintruck Catering Noale  -  Officine Bolgan  -  MP Tyre -  Fioreria Bernardi  - Azimut Consulenza di Simionato Giancarlo  -  Agriconf. Un ringraziamento doveroso è poi andato allo Staff Tecnico dell'Asd S. Eufemia insostituibili nell'organizzazione dei nostri eventi, lo Staff è composto da Lamon Attilio, Pigozzo Federico, Ongarato Luigi, Lamon Giuseppe, Cattaini Gianfranco, Danesin Franco, Righetto Gianni, Bovo Gabriele, Basso Luciano,Bevilacqua Lucio, Marzaro Tiziano, Favaretto Antonio, Mumeni Ennio, Patron Luca, Bellon Maurizio,Pastrello Kociss,Pastrello Cristiano, Mason Nicola. Una menzione particolare va ai numerosi collaboratori esterni sempre presenti alle nostre gare tra cui Barensi Amorino, Salizzato Pierluigi, Alberoni Ivano, G.S. Fiumicello (rappresentato da Righetto), Protezione Civile Borgoricco e l’Asd Massanzago di Bortolato Danilo.

 la nostra Festa Sociale

Il Presidente ha poi voluto omaggiare le gentili Signore e Signorine che danno il loro aiuto alle iscrizioni alle nostre gare e al seguito della 12 H di Monza che sono: Mumeni Elisa, Mumeni Teresa, Bolla Laura, Vian Laura, Trolese Nadia, Da Rold Graziana, Sartoretto  Marleen e Corradini Emanuela.

la premiazione delle nostre collaboratrici

Si è poi fatto il bilancio dell'attività dei nostri atleti nel 2023. E’ stata un’ottima  annata oltre le previsioni in cui si sono valorizzati degli atleti che si erano sempre molto impegnati ma che avevano ottenuto pochi risultati negli scorsi anni. Nonostante qualche nostro importante atleta abbia limitato l’attività per motivi di famiglia e di lavoro, numerose sono state sia le vittorie individuali che i piazzamenti che ci hanno visti protagonisti in moltissime gare soprattutto in quelle di 2ª serie dove siamo stati la squadra sempre più numerosa e con i migliori risultati. I nostri atleti sono stati protagonisti su strada, a cronometro, in pista, nella Mtb e nel Ciclocross quindi una ottima prestazione a 360 gradi che ci permette di andare fieri della nostra squadra. 

 i nostri atleti

Le vittorie nel 2023 sono state 11 vittorie individuali + 5 maglie, quindi un bilancio più che positivo. I vincitori sono stati:         

Rainato Alessio  una conferma  con 3 vittorie   (1 strada + 1 Combinata G.F. Haiti + 1 Scratch) + (2° Camp Reg. Lombardo crono + 3° Camp. Veneto Crono).

Guagnano Fabrizio vera rivelazione dell’annata  con 4 vittorie (3 strada + 1 Mtb).

Pilotto Matteo con 1 vittoria  + (3° Camp Naz 2ª serie + 3° Camp. Veneto + 2° Camp. Triveneto).

Il Presidente ha precisato che Pilotto a giugno 2022 era in un letto di ospedale tutto rotto e secondo i medici solo dopo molti mesi avrebbe ripreso la bici … 8 mesi di riabilitazione e piano piano …  poi 3° italiani, 2° Triveneto in casa 3° al Veneto , Maglia Veterani A Torneo delle Province con una vittoria a Cazzago , maglia Veterani A Giro del Veneto e una montagna di podi e piazzamenti …

Scudella Erik con 1 vittoria + (3° Camp Naz 2ª serie + 2° Camp. Triveneto)

Bovo Luca con1 vittoria e Carlesso Maurizio con 1 vittoria.  

 Carlesso Maurizio


Scudella Erik


Pilotto Matteo

Maglie vinte

Campionato Nazionale Acsi Pista Scratch                              Rainato Alessio

Giro della Provincia di Belluno                                                  Rainato Alessio

Campionato Provinciale Ciclocross 2ª serie GA                    Giusti Claudio

Torneo delle Province 2ª serie VA                                            Pilotto Matteo

Giro del Veneto 2ª serie VA                                                       Pilotto Matteo

Giro del Veneto 2ª serie VB                                                       Sabbadin Federico (3° Camp Naz 2ª serie)

Torneo delle Province 2ª serie

Pilotto Matteo    1° Veterani A

Schiavazzi Alessandro 2° Gentleman A

Schiavazzi Alessandro e Niero Sergio   1° classifica a tempo

Classifica a squadre a punti e a partecipazione

Rainato Alessio con la maglia Tricolore dello Scratch

Campionati Nazionali Acsi Pista

Rainato Alessio                               1° Scratch  +  3° inseguimento

Marzaro Tiziano                             2° nei 200 mt da fermo e 500 mt da fermo

Dal Gazzo Marco                            4° 200 mt da fermo


 Dal Gazzo, Rainato e Marzaro i tre partecipanti ai Campionati Nazionali Pista Acsi 2023

Grandi soddisfazioni sono arrivati anche dai Crossisti e Bikers con in testa Giusti Claudio che si è laureato Campione Provinciale  e Campione Triveneto Ciclocross. Ottimi  e numerosi piazzamenti sono arrivati anche da Bolognin Federico, Rainato Alessio e Guagnano Fabrizio.

la maglia di Campione Triveneto Acsi Ciclocross di Giusti Claudio

Guagnano Fabrizio 

Numerosissimi piazzamenti sono stati poi ottenuti dai nostri atleti: Sabbadin Federico, Niero Sergio, Schiavazzi Alessandro, Gregato Marco, Bonotto Radames, Zanlorenzi Alessandro, Cappellesso Francesco, Camillo Fabio, Fantin Roberto, Mazzetto Fabrizio, Perrone Matteo, Rizzo Stefano, Mason Nicola, Bonaldo Claudio, Bolgan Sandro, Brugiolo Fernando, Carlesso Mattia. 


 il nostro "Capitano" Mazzetto Fabrizio

Il Presidente ha poi ricordato la partecipazione alla 12 h Monza dove ci siamo classificati 3° assoluti.La nostra squadra era composta da Scudella Erik, Mason Nicola , Bonaldo Claudio, Rainato Alessio, Bolognin Federico, Guagnano Fabrizio, Bovo Luca, Dal Gazzo Marco. Un grande supporto algi atleti è venuto dallo Staff Tecnico che per l'occasione era composto da Bellon Maurizio, Mason Filippo, Patron Luca, Parpaiola Marco, Mumeni Ennio, Pastrello Cristiano, Pastrello Kociss, Spolaor Giovanni e Gallo Massimiliano, Laura (compagna di Dal Gazzo) e di Graziana (compagna di Rainato). 

Per il 2024 arriveranno nella nostra squadra 4 nuovi atleti che sono Bolognin Federico, Giacomello Michele  e Meja Daniel, a loro auguriamo tanti successi ma sopratutto di trovare nella nostra squadra una famiglia.


i nuovi arrivati, Bolognin, Meja, Giacomello e Giusti

Alla fine della giornata anche i corridori hanno voluto omaggiare il presidente e la sua gentile Signora Emanuela con un gradito Coupon vacanza e con un quadro che ritrae il Presidente molto affaticato durante una uscita domenicale di squadra.


Il Presidente e Signora Emanuela 


La giornata è finita in gloria con il taglio della torta celebrativa e il brindisi per un 2024 ricco di soddisfazioni e vittorie. Arrivederci al prossimo anno.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento