Cari amici, si è svolto oggi ad Agrate Conturbia nel novarese il "Campionato Nazionale Acsi di 2ª serie 2024" dove eravamo presenti con tre indomiti atleti che rispondono ai nomi di Schiavazzi Alessandro, Fantin Roberto e Bonaldo Claudio. Questo sparuto ma molto agguerrito drappello si è presentato al via con le migliori intenzioni nonostante il percorso non fosse dei più facili e presentasse numerosi strappi che avrebbero messo a dura prova la loro performance. am andiiamo con ordine, Schiavazzi e Fantin partono alle 13,50 nella gara dei Gentleman A e B dove una quarantina di atleti provenienti da tutta l'alta Italia si danno battaglia fin dai primi metri. Numerosi i tentativi di fuga con il nostro Schiavazzi sempre presente, ma nel finale di corsa si staccano in tre che vanno a giocarsi la maglia tricolore. Per Schiavazzi un onorevole settimo posto e per Fantin un buon ventiduesimo posto per lui appena rientrato da um periodo di malatia.
il podio Gentleman B
ordine d'arrivo Gentleman B
Nella gara dei Supergentleman A e B numerosi i tentativi di fuga ma la gara è tenuta chiusa dalle squadre del posto più numerose e con migliore conoscenza del difficile percorso. Ottima la condotta di gara del nostro Bonaldo che durante tuta la gara rimane sempre nelle prime dieci posizioni del gruppo fino allo strappo finale dove deve cedere solo al Guzzon Attilio che conquista la maglia tricolore.
Il podio Supergentleman B
ordine d'arrivo Supergentleman B
Un bilancio ottimo dunque per la nostra squadra che come al solito ha ben figurato in una manifestazione nazionale ben organizzata con un percorso duro e di certo impegnativo per i 2ª serie. Ora i nostri alteti si godano un meritato riposo fino al prossimo fine settiman quando a Bresseo di Teolo (PD) si svolgerà il "Campionato Nazionale Acsi Strada 2024" e chissà che non ci siano altre belle sorprese!!!!
Nessun commento:
Posta un commento