11 agosto 2025

10-08-2025 Guagnano Fabrizio conquista la maglia del Giro del Veneto Strada di 2ª serie 2025

Cari amici, è stata questa una settimana molto dura per i nostri atleti impegnati nel Giro del Veneto Acsi. La difficoltà dei percorsi e il caldo afoso hanno messo a dura prova i numerosi ciclisti che hanno aprtecipato alle sette tappe tra cui il nostro Guagnano Fabrizio che ha preso la testa della classifica generale dopo tre tappe e non l'ha più lasciata fino alla fine. Infatti la sua ascesa è cominciata con la scalata al Monte Avena dove è arrivato terzo assoluto della sua categoria e primo dei 2ª serie. I numerosi piazzamenti gli hanno permesso di vincere la categoria Veterani B e di portare a casa l'ambita maglia del Giro del Veneto Acsi di 2ª serie. 


 Le maglie del Giro del Veneto Acsi Strada 2025 di 2ª serie con Guagnano Fabrizio


 Guagnano Fabrizio nella gara di Cappella di Scorzè


 La classifica finale della categoria Veterani B

Ma in questa settimana non solo Guagnano ha corso per la classifica finale, anche Schiavazzi Alessandro  si è molto impegnato pur rimanendo ai piedi del podio della categoria Gentleman B che lo scorso anno lo aveva visto vincitore. Anche per lui un plauso per l'impegno e la perseveranza, non è cosa da poco correre sette tappe infuocate dall'alto valore degli avversari e dalle temperature "africane". 


 Schiavazzi impegnato nella scalata al Monte Avena

 La classifica finale della categoria Gentleman B

Per quanto riguarda gli altri atleti in gara segnaliamo i buoni piazzamenti, dopo la caduta nella prima tappa del Giro, per Bonaldo Claudio terzo assoluto e per per Niero Sergio buon quinto nei SgC nella tappa di Cappella di Scorzè. 

 

il podio assoluto SgB della gara di Cappella di Scorzè

Ora i nostri alteti si meritano una settimana di riposo per poi ripartire dopo ferragosto a spron battuto!!!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento