Cari amici, venerdì sera è stata una serata di premiazioni per tutte le Società e gli atleti dell'Acsi Padova, circa un centinaio tra atleti e dirigenti si sono ritrovati presso il Ristorante Al Cacciatore a Bastia di Rovolon.
il podio Superprestige Mtb
Il podio Superprestige Ciclocross
Con nostra grande sorpresa siamo stati premiati per il secondo ed il terzo posto conquistati dalla nostra squadra nel Superprestige delle specialità Ciclocross e Mtb, ambita e rinomata classifica a punti che tiene conto dei risultati degli alteti nelle due specialità oltre che alla strada. Mai nella nostra storia ci era capitato di arrivare sul podio di entrambe le specialità ma quest'anno grazie ai nostri bikers ci siamo riusciti con grande orgoglio e soddisfazione. Trovo Giusti e doveroso nominare gli alteti che hanno reso possibile questo storico risultato che sono: Giusti Claudio, Giausti Chiara, giusti Christian, Gobbo Matteo, Vianello Mario, Guagnani Fabrizio, Bolognin Federico, Bolognin Riccardo, Rainato Alessio e Bernardi Mirco. Questi nostri valorosi atleti con i loro piazzamento e le loro vittorie ci hanno regalato i due bellissimi trofei che ci sono stati consegnati nella serata di premiazione. La serata magistralmente condotta dal Presidente Provinciale Giuseppe Andreose ha visto sul palco delle premiazioni tutti gli atleti padovani vincitori di titoli Italiani Veneti e Triveneti tra cui i nostri Giusti Claudio e Giusti Chiara vincitori del Campionato Nazionale Gravel 2025.
Giusti Chiara alla premiazione con Andreose
Giusti Claudio alla premiazione con Andreose
Inolte la nostra Società è stata premiata anche quale società organizzatrice di gare e quindi abbbiamo finito in gloria questa memorabile serata.
il premio come Società organizzatrice
Ora non ci resta che godere di questi risultati e prepararci alla stagione 2026 che sono sicuro cidarà ancora molte soddisfazioni.
Nessun commento:
Posta un commento