Cari amici, grande prestazione del nostro Camillo Fabio oggi alla "5ª prova del Torneo delle Province di 2ª serie" a S. Pietro di Strà (VE). Il caldo è sempre stato a suo favore e puntualmente il nostro Fabio oggi ha dato fuoco alle polveri fin dai primi giri della gara, infilandosi in una fuga a 5 che ha caratterizzato tutta la manifestazione. I cinque incrementano il loro vantaggio sul gruppo giro dopo giro fino a raggiungere quasi il minuto, poi inspiegabilmente cominciano a perdere terreno fino a quasi farsi raggiungere. Ma al suono della campana hanno ancora una ventina di secondi di vantaggio su altri 6 atleti che li inseguono a spron battuto. il ricongiugimento avviene a pochi chilometri dall'arrivo ma il nostro Camillo si gioca "l'Asso" partendo in contropiede a un chilometro e mezzo dall'arrivo ed arriva in solitaria con 100 mt di margine sugli inseguitori.
l'arrivo solitario di Camillo Fabio
ordine d'arrivo SgB
Nelle altre categorie i nostri atleti ottengono altri ottimi piazzamenti, infatti nei Senior B Carlesso Mattia si piazza terzo.
ordine d'arrivo SB
Anche nei GA Bonotto Radames al riento arriva buon terzo e Fantin Roberto si piazza decimo nei GB.
ordine d'arrivo GB
ordine d'arrivo GB
Un po di sfortuna per Schiavazzi Alessandro che fora e per Giacomello Michele fermato da una leggero problema di battiti cardiaci. Ora l'appuntamento è per domenica prossima ad Abbazia Pisani dove ci sarà la "8ª prova del Torneo delle Province di 1ª serie". Arrivederci alla prossima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento