Cari amici, continuano gli ottimi risultati dei nostri atleti che anche in questo fine settimana hanno ripetutamente sfiorato la vittoria più volte. Ma andiamo per gradi, sabato 6 luglio i nostri corridori erano impegnati nella gara Uisp di Fossò, numerosi i piazzamenti ottenuti da Bolognin federico al suo rientro alle gare con un ottimo quinto posto e da Guagnano Fabrizio buon settimo e infine da segnalare la vittoria nella categoria SgB di 2ª serie ottenuta da Carlesso Maurizio.
Ma veniamo a domenica 7 luglio dove i nostri alteti erano al via del "Campionato Veneto di 2ª serie" gara quasi di casa in quanto organizzata dal S.C. Massanzago e dall'Asd S. Eufemia. Ben 180 i corridori al via provenineti da Veneto, Frilui, Trentino , Lombardia ed Emilia. Nella gara di apertura dei SgB la parte del leone l'ha sicuramente fatta il "vecchio leone" Camillo Fabio che dopo essere stato in fuga con altri quattro compagni per oltre metà gara, una volta ripreso ripartiva con il trentino Remo Schmid e arrivava al traguardo secondo lasciando la vittoria al compagno di fuga ma conquistando la maglia di Campione Veneto Acsi di 2ª serie 2024. Bonaldo Claudio si piazzava quinto rinforzando la leadership del Torneo delle Province di 2ª serie.
L'arrivo di Camillo Fabio e Schmid Remo
ordine d'arrivo SgB
il podio SgB con Camillo Fabio Campione Veneto 2ª serie
Nella gara dei GB e SgA media alta che non permetteva nessuna evasione fino a metà gara, poi una fuga a seui si materializza e questa arriverà al traguardo. Nella volata del gruppo il nostro "cuore matto" Giacomello Michele otteneva un brillantissimo secondo posto dopo un periodo di problemi di salute che non gli permettevano di esprimersi al meglio. Per completare l'ordine d'arrivo si piazzavano nono Gregato Marco e decimo Perrone Matteo.
la volata di Giacomello Michele
il podio SgA
oridne d'arrivo SgA
Da segnalare anche il decimo posto di Dal Gazzo Marco nella categoria SA che dopo un lunghissimo periodo di inattività adesso sta riprendendo l'attività in vista della 12 H di Monza di settembre dove ha promesso sarà in piena forma per dare man forte alla squadra.
ordine d'arrivo SA
Per concludere la giornata noi dell'Asd S. Eufemia ci siamo aggudicati sia la classifica a punti che quella a partecipazione per le Società.
gli organizzatori con la Miss Beatrice e i cesti per le classifiche di Società
Doveroso un plauso e un grosso grazie ai miei collaboratori Guin
Tiziano, Bellon Maurizio, Marzaro Tiziano, Righetto Gianni e Bevilacqua
Lucio che ci hanno dato una grossa mano nell'organizzazione della gara.
Per completare la domenica arriva anche la notizia del secondo posto di Rainato Alessio nella gara in salita Arsiè - Col Perer nella categoria VB. Questa è la conferma che la sua forma sta crescendo, adesso lo aspettiamo sabato alla gara con arrivo in salita di Nemeggio nel bellunese dove lui è di casa. arrivederci alla prossima settimana.
l'arrivo di Rainato Alessio al traguardo di Col Perer
il podio Veterani B
ordine d'arrivo Veterani B
Nessun commento:
Posta un commento