Cari amici, lo avevo predetto ...... e infatti dopo 5 giorni il nostro biker Giusti Claudio conquista la sua seconda vittoria nel Ciclocross di S. Donà di Piave. Gara dura sui saliscendi ripidi sugli argini del Piave con una numerosa e qualificata partecipazione con quasi 30 partenti della categoria Gentleman A provenienti da tutto il Triveneto. La gara molto combattuta è stata letteralmente dominata dal nostro Claudio il quale dopo una partenza al fulmicotone, mette in fila tutti i suoi avversari arrivando a braccia levate sul traguardo.
Giusti Claudio solitario a mani alzate all'arrivo
ordine d'arrivo categoria Gentleman A
il podio Gentleman A
la partenza della gara con Claudio Giusti in pole position
Claudio Giusti in fuga durante la gara
Ma in questo primo week end di novembre erano in gara a Sarzano (RO) dove si svolgeva l'ultima gara su strada del Veneto, anche i nostri Guagnano Fabrizio e Bonaldo Claudio. Buona la loro prestazione che permetteva a Guagnano di piazzarsi sesto nella categoria M4 e a Bonaldo Claudio di arrivare ottavo nella categoria M8.
ordine d'arrivo categoria M4
ordine d'arrivo categoria M8
Ora manca solo l'ultimo appuntamento su strada che chiuderà la stagione con la cronometro di S. Maria Maddalena dove sarà in gara il nostro Rainato Alessio, per lui un grosso in bocca al lupo !!!!
Nessun commento:
Posta un commento