24 novembre 2024

24-11-2024 Claudio Giusti cala il Poker nella tappa del Giro del Veneto CX a Castagnole (TV)

Cari amici, un'altra domenica entusiasmante per la nostra squadra, il nostro Giusti Claudio cala il Poker e  dopo Marola, S. Donà di Piave e Meduna di Livenza conquista una meritatissima vittoria anche a Castagnole (TV) nella "8ª prova del Giro del Veneto di Ciclocross". Claudio sta attraversando un bellissimo periodo di forma, tutto gli viene facile e quando la schiena non lo mette in croce, non ce nè per nessuno!!!!! Tra i 22 Gentleman A al via, il nostro portabandiera  ha trovato nel tracciato il compagno ideale per esprimere al massimo le sue qualità. Sin dai primi metri, il suo passo deciso e sicuro ha messo in chiaro che oggi nessuno avrebbe potuto fermarlo. Alle sue spalle, il forte Rosario Pollicina ha tentato con ogni mezzo di restare in scia, mostrando la determinazione di un campione, ma nulla ha potuto contro la forma smagliante di Giusti.


l'arrivo solitario di Claudio Giusti nella categoria Gentleman A

 


 ordine d'arrivo Gentleman A


il podio categoria Gentleman A


Claudio Giusti in azione 

Conferma la bella prestazione di domenica scorsa anche il nostro ultimo arrivato Gobbo Matteo che nella categoria Veterani B arriva ancora sesto a pochi secondi da un Zabeo Alessandro in grande spolvero ed in crescita di forma, se il buongiorno si vede dal mattino....... ne vedremo di sicuro delle belle nelle prossime gare!!!!!


Per completare la cronaca di oggi nella gara FCI di S. Pietro in Gù anche il nostro Federico Bolognin ha ottenuto un bel tredicesimo posto, un buon risultato considerando che è ancora in una forma non perfetta ma in netta crescita e penso che presto lo vedremo nella top 5 delle prossime gare, ..... la classe daltro canto non è acqua....!!!

ordine d'arrivo Fascia 2 Master


Nessun commento:

Posta un commento