Cari amici, si è conclusa come meglio non si poteva la stagione del ciclocross per gli atleti della nostra squadra, infatti a Illasi la famiglia Giusti ha conquistato ben tre maglie di Campioni Triveneti di Ciclocross e l'ottimo Bolognin Federico è salito sul podio come buon terzo nella categoria VB. Giornata infernale con pioggia vento e terreno pesante, ma tutto ciò non ha fermato i nostri atleti. La prima partenza è stato un monologo di Claudio Giusti il quale ha preso in mano le redini della corsa fin dall'inizio e nulla ha potuto il pur forte Girelli nei suoi confronti. Vittoria a mani alzate quindi e maglia di Campione Triveneto di Ciclocross.
l'arrivo solitario di Giusti Claudio
ordine d'arrivo Gentleman A
il podio Gentleman A
Nella medesima partenza vittoria anche per Chiara Giusti la quale giungeva terza assoluta nelle donne ma prima della sua categoria, per lei un'iniezione di fiducia per il proseguio della stagione.
ordine d'arrivo Donne
il podio Donne A
Ultima partenza per Junior Senior e Veterani con in gara i nostri Giusti Christian e Bolognin Federico. Per Giusti vittoria a mani alzate e maglia di Campione Triveneto categoria Junior, mentre bellissima gara di Bolognin Federico il quale arriva terzo ma dietro al Campione Italiano Corradini e al fortissimo trentino Schiesari Primo e si lascia lale spalle fior di crossisti come Ginestri, Croci e Girelli.
l'arrivo di Giusti Christian
ordine d'arrivo Junior
la famiglia Giusti in maglia di Campioni Triveneto Acsi di Ciclocross
ordine d'arrivo Veterani B
il podio Junior
Finisce dunque in gloria questa lunga stagione del cross che ci ha regalato molte insperate ed entusismanti vittorie non solo dalla famiglia Giusti ma anche dal nostro Gobbo Matteo a cui facciamo i nostri complimenti e gli auguri per il proseguio della stagione. Arrivederci a domenica prossima quando ci sarà il nostro consueto pranzo sociale occasione per ritrovarci tutti assieme!!!!
Nessun commento:
Posta un commento