27 aprile 2025

27-04-2025 Vittoria di Giusti Christian e tanti piazzamenti a S. Urbano (PD)

Cari amici, anche questo fine settimana è stato ricco di soddisfazioni per la nostra squadra. Dopo la gara onorevole ma senza risultati degni di nota di ieri a Pramaggiore oggi i nostri ragazzi hanno voluto riscattarsi in due manifestazioni.

 la vittoria di Giusti Christian negli Junior

Nella Bassa Padovana ed esattamente a S. Urbano andava in scena la 3ª prova del Torneo delle Province di 2ª serie con in gara un nutrito numero di nostri rappresentanti i quali a fine giornata portavano a casa una vittoria, un secondo e un terzo posto e numerosi altri piazzamenti. Ma andiamo per ordine, i primi a darsi battaglia erano i Supergentleman B e le Donne i quali rimanevano per metà gara in gruppo fino a quando un drappello di quattro unità si avvantaggiava decisamente e riusciva a raggiungere il traguardo. Per i nostri un onorevole decimo posto di Perrone matteo in netta crescita di condizione. Nella categoria Donne un secondo posto assoluto per la nostra Chiara Giusti la quale pagava in volata gli sforzi fatti in una gara lunga e ventosa a cui lei non è abituata.


 ordine d'arrivo Supergentleman B


l'arrivo di Perrone Matteo


ordine d'arrivo Donne


 la volata di Chiara Giusti

Nella seconda batteria di gare arrivano le maggiori soddisfazioni di oggi per la nostra squadra con Giusti Christian che dopo quasi tre quarti di gara in cui nessuno riusciva ad evadere, riusciva a intrufolarsi nella fuga buona con cinque compagni e a raggiungere il traguardo. Per lui, unico Junior in fuga, c'è la vittoria assoluta di categoria.


 ordine d'arrivo categoria Junior


 il podio categroia Junior

Nella stessa partenza altro podio per Carlesso Mattia il quale dopo un periodo di inattivtà dovuto a una fastidiosa gastrite e a impegni di lavoro, sta costntemente migliorando i suoi risultati e penso che per lui la vittoria non sia lontana. Nella volata del gruppo ottiene un brillante terzo posto nella categoria Senior B.


 ordine d'arrivo Senior B


il podio Senior B

E per finire nella ultima batteria Giusti Claudio si piazza sesto dopo un tentativo di fuga a tre che sembrava essere quello buono. Ottimo nono posto anche per Zanlorenzi Alessandro anche lui in ritardo di condizione ma in costante miglioramento.


 ordine d'arrivo Gentleman A

Per finire in bellezza la giornata arriva da Valdagno la notizia del decimo posto di Guagnano Fabrizio nella Gran Fondo Why Sport. Questo signori è un grande risultato vista la lunghezza e difficoltà del percorso ed il valore degli avversari in gara, basta dire che la gara è stata vinta da un certo Zanetti Igor ..... e chi lo conosce capisce bene le mie parole...... Per Fabrizio una buonissima prova che lo proietta speranzoso alle prossime gare per prima il Campionato veneto 2ª serie con arrivo in salita digiovedi prossimo a Anzù di Feltre. Sono convinto che ne vedremo delle belle!!!!!!

 


ordine d'arrivo Veterani B Gran Fondo Why Sport

 

Nessun commento:

Posta un commento