Cari amici, bisogna proprio dire che questo mese di maggio è iniziato col piede giusto per i nostri atleti.
Anche nel fine settimana appena trascorso molti di loro hanno ottenuto
dei buoni piazzamenti sia nel Trofeo del Piovese di venersdi 2 maggio che nel Torneo delle
Province del 4 maggio. Ma andiamo per ordine iniziando con la gara di venerdì 2
maggio a Candiana (PD) dove il miglior risultato lo ottiene Guagnano Fabrizio che si piazza ottavo assoluto ma è vincitore nella categoria M4 della 2ª serie conquistando anche la maglia di capoclassifica del Piovese di 2ª serie. La sua prestazione mi ha molto sorpreso perchè dopo la gara del giorno prima ad Anzù (BL) sempre in fuga e con l'arrivo in salita e dove le gambe sono state messe sotto sforzo, ha saputo tirare fuori dal cappello un'ottima prestazione.
ordine d'arrivo categoria M4
il podio categoria M4 di 2ª serie con Guagnano Fabrizio vincitore
Da segnalare anche il buon quinto posto di 2ª serie di Schiavazzi Alessandro sempre presente alle gare e negli ordini d'arrivo.
ordine d'arrivo categoria M6
il podio categoria M6 di 2ª serie con Schiavazzi Alessandro quinto classificato
Nelle due ultime gare un buon decimo posto di Giacomello Michele nella categoria M7 ed un sorprendente quinto posto per Camillo Fabio al ritorno in gara dopo una lunga assenza.
ordine d'arrivo categoria M7
ordine d'arrivo categoria M8
Ma veniamo alla gara di domenica 4 maggio a Selve di Teolo valida per il Torneo delle Province di 1ª serie con parecchi nostri alteti in gara. Giacomello Michele si migliora rispetto al giorno prima e si piazza ottimo settimo nella categoria SgA dietro a fior di alteti plurivittoriosi quali Zanetti, Scremin e Pagnin per dirne qualcuno, per lui uno stato di forma in netto crescendo che lascia intravedere dei bei risultati per il futuro, se lo meriterebbe!!!!
ordine d'arrivo SgA
Veniamo alla categroia SgB dove Bonaldo Claudio si piazza anche lui settimo confermando il buon stato di forma che lo vede sempre piazzato nelle gare in cui concorre.
ordine d'arrivo categoria SgB
E per finire in bellezza segnaliamo l'ottimo quarto posto di Chiara Giusti nella categoria Donne A e qui mi permetto di farle un grande plauso perchè nella volata generale si piazza sedicesma assoluta nell'ordine d'arrivo con gli uomini e visto anche i nomi dei concorrenti in gara scusatemi se è poco........ Bisogna proprio dire che questa ragazza coraggio ne ha da vendere e sono sicuro che migliorerà con il passare delle gare, brava Chiara!!!
ordine d'arrivo categoria Donne A
Nessun commento:
Posta un commento