Cari amici, è stato questo di oggi forse il sabato più caldo fino ad ora nel 2025, erano quasi 39 i gradi percepiti in quel di Valdobbiadene (TV) dove si è svolta la 7ª prova del Torneo delle Province di 1ª serie. Erano oltre 230 i preiscritti a questa gara ma causa il forte caldo se ne sono presentati solo 180 ma con tutti i migliori atleti Triveneti ed Emiliani al via. La nostra squadra era rappresentata da quattro indomiti che non curanti del clima torrido si sono schierati ai nastri di partenza. I loro nomi sono Guagnano Fabrizio nei Veterani B, Schiavazzi Alessandro nei Gentleman B, Vianello Mario nei Supergentleman A e Perrone Matteo nei Supergentlemn B. Come si suol dire "pochi ma buoni" infatti hanno ottenuto tutti buoni piazzamenti, ma andiamo per ordine.
oridne d'arrivo assoluto gara VB e GA
il podio Veterani B
Nelle restanti gare Schiavazzi ottiene un diciottesimo posto nei Gentleman B, Vianello un dodicesimo posto nei Supergentleman A e l'inossidabile Perrone si piazza nella "Top Ten" dei Supergentleman B.
ordine d'arrivo Gentleman B
ordine d'arrivo Supergentleman A
Vianello Mario
ordine d'arrivo Supergentleman B
Perrone Matteo in un arrivo di gara
Vi faccio notare i nomi degli arrivati degli ordini d'arrivo qui sopra dove trovate ex professionisti ed ex dilettanti in maniera massiccia e quetso la dice lunga sulla difficoltà della gara che oltretutto aveva un percorso vallonato non agevole. Questo a testimonianza della buona prestazione dei nostri alteti che nonostante queste presenze e queste difficoltà del percorso si sono resi protagonisti. Ma non finisce qui, domani avremo altri atleti impegnanti nel Campionato Nazionale Acsi a Cronometro a Borgo Virgilio (MN) e ai Campionati Nazionali GF Mtb Acsi che si svolgeranno a Novafeltria (RN), oltre al nostro Guagnano che andrà a Monteviale (VI) per difendere la maglia di capoclassifica del Trofeo Piovese. A tutti va loro il nostro "in bocca al lupo" per le loro gare e arrivederci al prossimo articolo!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento