Cari amici, un'altro fine settimana di grandi soddisfazioni per la nostra squadra. Dopo i piazzamenti di ieri a Blessaglia di cui relazionerò dopo, oggi arrivano due ottimi risultati come il bellissimo secondo posto del nostro "Giannino" sul difficile percorso vallonato di Pederobba ed il quarto posto assoluto (e primo della seconda serie) di Guagnano Fabrizio a Vigonovo nella gara del Piovese. La gara di Pederobba, new entry nel calendario Acsi Veneto, si snodava su di un percorso attraverso le colline trevigiane e vedeva al via poco più di un centinaio di atleti ma tutti di grande valore tecnico. La gara molto combattuta si risolveva con una volata a ranghi ridotti dove il nostro Bonaldo Gianni riusciva ad arrivare terzo assoluto e secondo della categoria Veterani A. Bisogna dire che questo risultato ha dell'eccezzionale perchè Gianni sta meticolosamente preparando la "12 H di Monza" dove farà "l'Only One" e negli ultimi due mesi si è sciroppato uscite di quasi 300 km da solo vedi scorsa settimana. Chi mastica di ciclismo sa bene che questi sforzi prolungati incidono poi molto in chi li compie e non sono di certo un buon viatico nelle gare a circuito e quindi onore al merito per il nostro "Giannino".
la volata di Bonaldo Gianni a Pederobba
ordine d'arrivo Veterani A
il podio Veterani B
Sempre questa mattina sul fronte del Piovese Guagnano Fabrizio conquista un quarto posto assoluto di categoria M4 che gli vale anche la vittoria nella classifica dei 2ª serie e consolida ulteriormente la sua "leadership" nella classifica generale del Piovese. Adesso manca solo la finale di domenica prossima che si svolgerà a Cazzago Ve dove saremo li a fare il tifo per lui. Da segnalare anche l'esordio di Borsoi Lorenzo che si piazza settimo nei 2ª serie della categoria M5.
ordine d'arrivo M4 e M5
il podio M4 di 2ª serie
Per completare la cronsca della settimana ieri si correva a Blessaglia di Pramaggiore la 9ª prova del Torneo delle Province di 2ª serie e anche qui sono arrivati dei buoni risultati dagli alteti in gara. Nella categoria Junior il nostro Christian Giusti dopo una gara all'attacco per tentare di staccare i suoi diretti rivali di classifica del Torneo senza riuscirci, fa una bella volata e arriva quarto di categoria e primo del Torneo delle Province.
Nella stessa partenza ottimo sesto posto per Carlesso Mattia al ritorno alle gare dopo un lungo periodo di inattività, questo risultato fa ben sperare in proiezione per la 12 H di Monza dove ssrà parte della squadra in gara.
ordine d'arrivo Senior B
Nella categoria Supergentleman B buon decimo posto per Perrone Matteo che paga un po la sua poca attinenza alla volata anche se visto l'impegno profuso in gara avrebbe meritato sicuramente di più. Per la cronaca in gara anche Gregato Marco che si piazza diciottesimo nei SgA e Niero Sergio sedicesimo nei SgB/C.
Si chiude così anche questa settimana con dei buoni risultati dei nostri alteti che sono sicuro si ripeteranno da qui a fine stagione. Arrivederci al prossimo week end!!!
Nessun commento:
Posta un commento