Cari amici, continua la striscia positiva di risultati per i nostri atleti i quali si piazzano ripetutamente sul podio delle rispettive categorie sia su strada che nelle "ruote grasse". Cominciamo con gli stradisti i quali erano in gara nell'undicesima prova del Trofeo Piovese che si svolgeva a Palluello di Strà (VE) con al via numerosi e forti atleti del Triveneto. Gara veloce e combattuta dove le molte cadute hanno un pò segnato l'esito della manifestazione che si concludeva con una volata generale nella quale "risorge a nuova vita" il nostro Bolognin Federico che dopo mesi di inattività agonistica tira fuori dal cappello una volata entusiasmante che lo vede terzo assoluto della categoria M4 e primo dei 2ª serie con al secondo posto di questa classifica anche Guagnano Fabrizio che festeggia il suo compleanno rinforzando la sua leadership nella classifica generale del Trofeo Piovese mettendo la parola fine a quest'ultima.
il podio della categoria M4 di 2ª serie
Anche nella categoria M8 i nostri atleti si mettono in evidenza con Bonaldo Claudio che arriva ottavo assoluto e Perrone Matteo che si piazza secondo negli M8 di 2ª serie ad un passo dalla vittoria di categoria.
la volata della categoria M8 con Bonaldo Claudio
ordine d'arrivo categoria M8
il podio M8 di 2ª serie
Parliamo ora delle "ruote grasse" e proprio da queste che hanno visto due bei podi di Vianello Mario non solo nelle gare infrasettimanali ma anche in quella svoltasi domenica a Jolanda di Savoia dove andava in scena la "Mediofondo Off Road tra le Risaie di Jolanda".
la partenza della gara per Vianello Mario
Gara impegnativa con al via una settantina di forti atleti veneti, emiliani e lombardi dove il nostro Mario si piazza buon terzo sul podio della categoria Gravel 2. Mario è anche in testa con un buon margine nella Challenge "Cinquina Oasi Bianca" che si concluderà domenica prossima nel ferrarese e quindi auguriamo a lui un grosso in bocca al lupo per la vittoria finale.
il podio categoria Gravel 2 di Jolanda di Savoia
Nessun commento:
Posta un commento