05 marzo 2012

05-03 2012 Presentata la maglia di Campione d'Inverno 2012

Ciao a tutti,
                  gli amici della Keit, che ci  sponsorizzano ormai da molti anni, mi hanno fatto pervenire il bozzetto della maglia che sarà assegnata ai vincitori del "Campionato d'Inverno 2012 " gara su strada aperta agli Enti della Consulta nazionale, che inaugurerà la stagone triveneta per cicloamatori.
Qui sotto la maglia che porta i colori tenui dei fiocchi di neve a simboleggiare l'inverno.



Ora non ci resta che aspettare le due settimane e mezzo che ci separano dalla manifestazione, per vedere chi si aggiudicherà la tanto ambita maglia di "Campione d'Inverno 2012". Tanti i nomi illustri che si trovano nei pronostici degli addetti ai lavori, uno su tutti quello di Agostini Gianmarco che ha già collezzionato 9 vittorie ed un secondo posto in quest'inizio di stagione.Ma ci sarà battaglia sicuramente, perchè Codenotti, Causin,  Cigana e tanti altri ottimi ciclisti provenienti da tutta l'alta Italia , non renderanno vita facile al " favoritissimo".
Un arrivederci quindi a sabato 10 Marzo  a S.Eufemia di Borgoricco e mi raccomando votate il sondaggio che trovate sul sito www.ciclocolor.com , che assegna tre ricchi premi a chi indovinerà i vincitori di questa tanto attesa gara .

Nessun commento:

Posta un commento