25 febbraio 2012

25-02-2012 Festa del Ciclismo Udace Padovano

Ciao a tutti, si è svolta ieri sera , presso il ristorante "Da Gambaro" a Bagnoli di Cadoneghe, la 34^ Festa del ciclismo Udace padovano. Alla serata hanno partecipato circa 170 ciclisti di quasi tutte le 82  società della provincia di Padova.
A far da padrone di casa, il neo Presidente Provinciale Udace , Giuseppe Andreose, che con il Comitato di Padova al completo,  ha accolto gli invitati .Tra questi il Presidente uscente Antonio Facciolo, che dopo 24 anni di gestione del Comitato di Padova, ha lasciato le redini ad Andreose, e adesso si prospetta per lui un incarivco nazionali di grande importanza.
Presente anche il Coordinatore Regionale Dal Ben Riccardo con signora, che ha portato il saluto di tutti i Comitati Provinciali Udace del Veneto.


Ospiti d'onore i signiori Rampin, titolari della Due Effe Sport, sponsor del Superprestige, classifica a punti per le società padovane nel settore strada, mountain bike e ciclocross.
Graditi ospiti anche il Presidente uscente della Commissione Tecnica,  Mario Magro e signora ed i coniugi Taschi rappresentanti del Comitato di Mantova.
La serata ha visto premiati moltissimi atleti padovani che hanno conquistato nel 2011 una miriade di titoli Mondiali, Europei ed Italiani, tra cui Gianmarco Agostini, Marco Toffolo, Monica Squarcina, Adriano Zerbitano, Luciano Fasolato, Pegoraro Luca, Pinos Andrea, Grasselli Francesco, Renato Sergio, Walter Padovan, Paolo Da Molin, Mirco  Marin , Emanuele Dapiran, Gianluca Boaretto e molti altri che potrete vedere dalle foto qui di sopra.
Una particolare menzione per due premiazioni, la prima ha visto premiato il Presidentissimo uscente Antonio Facciolo da parte dei Presidenti di tutte le società padovane, con un bellissimo quadro d'argento, come  ringraziamento per quanto ha fatto ne l'Udace padovana in questi 24 anni di gestione del Comitato.
La seconda ha visto premiato il neo Presidente provinciale Giuseppe Andreose , da part del  nuovo Comitato
di Padova per augurargli un quadriennio di brillanti successi da condividere con il Comitato stesso.
e' stata poi  la volta del Superprestige Due Effe Sport che ha visto vincitrici le seguenti società:
per la strada la corazzata dell'Asd Team Adige Vescovana di patron Vettorello, per il ciclocross l'Asd Cicli  De Franceschi e per il Mountian Bike , l'Asd Racing Bike Morbiato .
Due le premiazioni anche  per la nostra società, l'Asd S.Eufemia - Calzature Bertoldo - Varc Verniciatura, una per l'organizzazzione del Campionato Europeo Udace 2011, ed una come seconda classificata nella classifica di partecipazione provinciale. Un premio anche per il nostro atleta Volpato Stefano, vincitore del titolo provinciale  Debuttanti.
Si è poi passati all'omaggio floreale per le ben 40 donne presenti alla serata, un vero record per una festa del genere.
La serata si è poi conclusa con il taglio della torta ed il brindisi di circostanza  fatto da tutto il Comitato Provinciale di Padova composto da Fornasiero Livio, Giorgio Dario, Gomirato Roberto, Giusti Claudio, Ruzzarin Giampaolo, Marega Diego, Temporin Agostino, Gianni Milan , Vecchiato Roberto, il Vice Presidente Bortolato Danilo ed il Presidente Andreose Giuseppe in testa.
 Un plauso anche allo speaker della serata, il segretario del Comitato Roberto Gomirato che ha tenuto viva la serata e a tutti i componenti del medesimo che si sono adoperati per la buona riuscita della festa.

Nessun commento:

Posta un commento