16 settembre 2014

07-09-2014 "12 ore di Portogruaro 2014"

Cari amici,
                  grande risultato, ottenuto dalla nostra squadra , alla "12 ore di Portogruaro 2014".
Il nostro Team, composto da Guiotto Alberto, Spolaor Giovanni, Borsoi Lorenzo, Bonotto Radames, Mason Nicola, Pasqualato Massimo, Patron Luca e Bonaldo Claudio, ha ottenuto un brillante 7° posto nella classifica generale e la vittoria nella classifica delle squadre composte da atleti tutti dello stesso team.
I nostri ciclisti, si sono superati arrivando ad un passo dal classificarsi nelle prime 5 squadre della generale. Tenendo conto del fatto che le squadre che ci hanno preceduto in classifica , erano tutte miste, con professionisti del calibro di  Liam e Omar Bertazzo, Filippo Fortin ed altri dilettanti Under 23, Elite e Juniores, la nostra prestazione è stata "Super"!!!!!!!
Per non parlare della nostra prestazione a livello organizzativo, "due spanne " al di sopra di tutte le altre squadre.
Dopo una mezzora , infatti, gli altri staff ci hanno copiato la tecnica di segnalazione che  faceva guadagnare parecchi metri nei cambi, ai nostri atleti.
Di seguito la classifica generale e di categoria.


Classifica generale


Classifica di categoria

La nostra gara , poi, ha avuto un altro grande protagonista in Paolo Sorato, il quale ha partecipato alla gara come "Singolo", sciroppandosi le "12 ore" in solitudine , ed arrivando ottimo 3°, nella classifica di categoria.
Ci vuole molto coraggio ad affrontare una tale avventura ed una buona dose di incoscienza, ma il nostro Paolo, ha dimostrato la sua determinazione e la sua forza di volontà, raggiungendo un risultato insperato.

Classifica generale "Singoli"



 Qui sopra le foto della "nostra avventura", ci riproveremo sicuramente il prossimo anno.
Complimenti quindi  a tutta la squadra ed arrivederci al 2015.

Nessun commento:

Posta un commento