17 settembre 2014

21-09-2014 Finale col botto per l'Asd S. Eufemia con due viittorie a Villanova e S.Ambrogio

Cari amici,
                  è questo un finale di stagione, ricco di molte soddisfazioni per gli atleti dell'Asd S.Eufemia, infatti  tre sono le vittorie arrivate nelle due finali del Torneo delle Province 2014.
Ha cominciato il nostro Minesso Renato che a Villanova di Camposampiero , ha messo in fila tutti i colleghi della categoria Supergentleman B , regalandoci l'ennesima vittoria della stagione. Questo successo ha molto valore, in quanto erano presenti al via tutti i migliori atleti del Triveneto.

ordine d'arrivo Supergentleman B Finale Torneo Province a Villanova

Altro grande successo è stato ottenuto dai nostri atleti, alla Finale del Torneo delle Province di 2ª serie, svoltasi a S.Ambrogio domenica scorsa.
Nella categoria Supergentleman B, vittoria inaspettata del redivivo Buscato Renzo, che con una volata magistrale ha messo in riga tutti i compagni di gara.

 ordine d'arrivo Supergentleman B
 arrivo Supergentleman A e B

Nella categoria Junior, Guiotto Alberto, ha conquistato con al vittoria assoluta della gara, anche quella della classifica finale di questo Torneo. Si era capito dalla "12 ore di portogruaro" che Alberto era in formissima, ma la sua è stata più che una vittoria, un dominio assoluto. Infatti dopo aver creato la fuga a sei, ha praticamnete vinto per distacco questa gara combattutissima ad oltre 44 km/h di media.

Guiotto Alberto vittorioso a S.Ambrogio

ordine d'arrivo Junior

la premiazione Junior con Guidolin Emanuele, Guiotto Alberto e Torresan Nicola

Per concludere in gloria  poi, con il quinto posto nei Supergentleman A di Guiotto Alessandro e di Bovo Luca nei senior, la nostra squadra ha vinto anche la classifica generale a punti accaparrandosi un prosciutto crudo intero che a breve provvederemo a consumare insieme allo speck vinto a Bagnoli.

classifica a punti società S.Ambrogio

Per finire un arrivederci a presto con i prossimi risultati dei nostri atleti.

Nessun commento:

Posta un commento