06 maggio 2017

01-05-2017 4ª vittoria per l'Asd S.Eufemia, Borsoi Lorenzo vittorioso a Bastia di Rovolon

Cari amici,
                  ottimo inizio di maggio per i nostri atleti in quel di Bastia di Rovolon. Il nostro Lorenzo Borsoi ha nettmente vinto sotto una pioggia battente, dopo una fuga a tre di oltre 50 chilometri.

 la fuga a tre

Doveva essere una gara di allenamento dopo un lungo periodo di inattività, ma a mano a mano che i chilometri scorrevano, il nostro Lorenzo ha carburato e con un allungo deciso ha dato vita ad una fuga a tre che non è stat più ripresa. Senza storia la volata finale ad appannagio di Borsoi.

l'arrivo vittorioso di Borsoi Lorenzo


l'ordine d'arrivo della gara

Borsoi Lorenzo sul podio

La giornata è stata poi completata dal bellissimo secondo posto di Ivan Bottacin nei Senior 1, dal quarto posto di Grigoletto Piero nei Supergentleman B, dal quinto posto di Brugiolo Fernando nei Supergentleman A, dal sesto posto del "Capitano" Mazzetto Fabrizio nei Gentleman 2, dal quarto posto di Mumeni Ennio nei Supergentleman A e dall'ottavo posto di Niero Sergio, al rientro dopo il  lutto per la morte della moglie Renata.
A completare la bella gionata il secondo posto nella classifica di società dietro la Asd Quality Fondriest.
Precisiamo anche che Borsori, Bottacin e Mumeni con questi piazzamenti, hanno conquistato anche la maglia di capoclassifica provvisori del Torneo delle Province di 2ª serie.
Questa non sarà di certo l'ultima affermazione del nostro Lorenzo, lo aspettiamo ancora vittorioso molto presto!

Nessun commento:

Posta un commento