26 agosto 2017

25-08-17 "Belli di notte" gli atleti dell'Asd S.Eufemia alla notturna di Villaverla (VI)

Cari amici,
                  i nostri atleti non vanno forte solo di giorno, ma adesso si cimentano anche nelle gare in notturna ottenendo ottimi risultati.
Ieri sera a Villaverla (VI) andava in scena una kermesse nel centro della cittadina che vedeva al via due batterie di corridori, una dai 19 ai 49 anni e una dai 50 anni in su.
Prima partenza dei cosiddetti "giovani" con il meglio del ciclismo veneto a darsi battglia nelle scorrevoli vie del centro di Villaverla. Andatura elevata e quindi fughe quasi impossibili, risultato, volatona di gruppo dove il nostro Alberto Guiotto otteneva un 2 posto negli Junior.

ordine d'arrivo categoria Junior

Guiottoo Alberto

Nella categoria Senior 1 bel 4° posto per Luca Griggio e ottimo 9° posto per Bonaldo Gianni di ritorno dalle meritate ferie in Croazia.

ordine d'arrivo categoria Senior 1

           Luca Griggio e Bonaldo Gianni





Ma la grande sorpresa è arrivata dalla vittoria di categoria per Bonaldo Patrizio, padre di Gianni che è riuscito a prevalere sul forte velocista trevigiano Guidolin Francesco nella Fascia dei più "Anziani".
Va bene che erano in pochi, ma intanto chi non c'era ha sempre torto, ed è pur sempre una vittoria che va ad impinguare il considerevole numero di successi per la nostra squadra.

ordine d'arrivo categoria Gentleman 2

Quindi un grosso plauso ai nostri atleti ed a risentirci ai prossimi risultati!!!

Nessun commento:

Posta un commento