21 ottobre 2017

08-10-2017 Guiotto Alberto ancora sul podio alla "100 km di Strà" (VE)

Cari amici,
                  finale di stagione scoppiettante per la nostra squadra. Con una prestazione spettacolare il nostro Guiotto Alberto riesce ad arrivare 2° assoluto alla classicissima di fine stagione che si è svolta davanti alla Villa Pisani di Strà , sulla Riviera del Brenta.
Oltre 140 i corridori al via con tutti i migliori atleti Triveneti arrivati per darsi battaglia in questa che è una delle ultime gare della stagione. Velocità elevata e continue fughe che però non riescono a prendere il largo. Solo nelle battute finali una quidicina di corridori riescono ad anticipare di qualche centinaia di metri, il gruppone compatto.
Volata senza storia con il Campione del Mondo Acsi Magon Davide che vince nettamente , ma ottimo secondo posto per Alberto Guiotto che conclude così una stagione eccezzionale con due vittorie e una decina di secondi e terzi posti, cha la dicono lunga sul valore del nostro atleta.

 ordine d'arrivo della gara

la volata di Magon Davide su Guiotto Alberto

il podio della gara , da sinistra Guiotto Alberto, Magon Davide e Bonetto Nicholas

Con questo piazzamento Guiotto si aggiudica anche la maglia rossa del "Giro del Piovese" della categoria Junior, messa in palio ta tutti i corridori in gara iscritti al Trofeo Ciclistico del Piovese 2017.

Arrivederci alle prossime gare!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento