14 novembre 2017

11-11-2017 Premiazione del Torneo delle Province 2017 per gli atleti dell'Asd S. Eufemia

Cari amici,
                  si è svolta sabato scorso 11 novembre, presso la Sala Teatro del Centro Parrocchiale di S. Eufemia, la premiazione finale del Torneo delle Province 2017. Oltre 160 i presenti alla serata che ha avuto in Chiara Fogagnolo una degna speaker che ha saputo ben condurre le numerose premiazioni.
Dopo il saluto del Presidente del Torneo delle Province, Bortolato Danilo, è stata la volta del Segretario Vecchiato Roberto, il quale ha relazionato sull'annata e sui numeri di questa manifestazione che ormai da 10 anni calca con successo le scene del ciclismo amatoriale Triveneto.
Ottimo il comportamento dei nostri atleti che hanno ottenuto con Luca Griggio un brillante secondo posto nella categoria Senior 1 della 1ª serie dietro uno stratosferico Federico Caretta della Mem Racing Team.

Federico Caretta e Luca Griggio 

 il podio della categoria Senior 1 di 1ª serie

Ottimo il comportamento di Bovo Nicola che si è piazzato buon quinto nella classifica degli Junior.

 le maglie di 1ª serie

 Da segnalare anche il secondo posto della nostra Società nella classifica a partecipazione di 1ª serie

il podio Società a partecipazione, da sinistra Racing Team Caneva, Asd S. Eufemia e V.C. Due Torri

Grande successo poi per il nostro Ivan Bottacin , nella classifica Senior 1 di 2ª serie il quale ha dominato il Torneo dall'inizio alla fine con ben 2 vittorie assolute.

il podio Senior 1 di 2ª serie con Bottacin Ivan, Tolando Filippo e Giugovaz Francesco

Ottimo anche il secondo posto ottenuto dal nostro Bonaldo Claudio nella classifica dei Gentleman 2 di 2ª serie, a pari punti con il vincitore Pertile Gianpaolo il quale si è aggiudicato la maglia per i migliori piazzamenti.

il podio Gentleman 2 di 2ª serie

Un podio anche per Mumeni Ennio, che si è classificato terzo nella classifica dei Supergentleman A dopo essere stato per oltremetà stagione in testa alla classifica e solo un incidente meccanico gli ha impedito di conquistare anche quest'anno la maglia già sua nel 2016.
 

il podio Supergentleman A di 2ª serie da sinistra Bertan Maurizio, Benato Giancarlo e Mumeni Ennio

Da segnalare inoltre l'ottimo quinto posto di Grigoletto Piero nella classifica dei Supergentleman B di 2ª serie, arricchito da ben 2 vittorie assolute di cui una nella gara di casa.

il podio Supergentleman B di 2ª serie

le maglie di 2ª serie

Nelle classifica a punti e di partecipazione del Torneo delle Province di 2ª serie non abbiamo lasciato spazio a nessuno, vincendo entrambe le classifiche con ampio margine di vantaggio.

il podio Società a punteggio, nell'oridne L'Asd S. Eufemia , Asd Team Lenox e Asd Quality Fondriest

il podio delle Società a partecipazione

Alla fine della serata, la Lotteria dove gli atleti non premiati nella classifica di categoria, presenti alla cena, hanno ricevuto un biglietto per la lotteria con primo premio un paio di ruote da corsa. 
Qui sotto le foto dei nostri atlei premiati.

 Niero Sergio

Brugiolo Fernando la Miss Vivian e Fasolato Luciano
 
 Camillo Fabio

Guiotto Alberto con la Miss Vivian

 
La serata si è poi conclusa con il taglio della torta ed un arrivederci al prossimo anno.


Nessun commento:

Posta un commento