07 novembre 2017

28-10-2017 Ottimi piazzamenti per l'Asd S. Eufemia nel finale di stagione

Cari amici,
                  si sono svolte presso il Teatro Filarmonico di Piove di Sacco, le premiazioni finali del Trofeo Ciclistico del Piovese 2017. I nostri atleti hanno ben figurato anche in questa manifestazione  che si svolge durante tutto l'anno ciclistico e che ha visto svolgersi 12 prove su strada, a cronometro ed in salita. Gli atielti che si sono distinti sono stati Luca Griggio che è arrivato 3° nel Gruppo 1 e Bonaldo Claudio che si è piazzato secondo nel Gruppo 3 di seconda serie.

 il podio del Gruppo 1 con nell'ordine Daniele Zuanon, Margutti Filippo ed il nostro Luca Griggio
il podio Gruppo 3 di seconda serie da sinistra Bonaldo Claudio, Fusari Michele e Schiavo Antonio

Da segnalare inoltre la vittoria di Guiotto Alberto nella categoria Junior del "Giro del Piovese", prova finale del Trofeo Ciclistico del Piovese che si è svolta a Strà

 Alberto Guiotto con la maglia di vincitore del Giro del Piovese

i vincitori del Giro del Piovese 2017

Prossimamente vi relazioneremo anche sulla premiazione del Torneo delle Province 2017 dove i nostri atleti hanno ottenuto ottimi piazzamenti e vittorie.
Nel frattempo la stagione su strada è finita, ma alcuni nostri impavidi si stanno cimentando nelle spcialità invernali di Ciclocross e Mtb con ottimi risultati. Oltre al "sempre verde" Ennio Mumeni che ottieni sempre piazzamenti da podio, da segnlare anche le ottime gare della nostra biker Favaron Anna che ha ottenuto un 4° ed un 6° posto in due gare molto difficili quali la Fosso Ghiaia e alla mesola Castle Bike.

 Ennio Mumeni alla partenza di una gara

 il podio Superg. A di Fossona di Cervarese con Mumeni Ennio 3° classificato

 Anna Favaron alla Mesola Castle Bike

Bottacin Ivan con Elisa ed Ennio Mumeni

il podio della Fosso Ghiaia con 4ª Favaron Anna

Arrivederci ai prossimi risultati!!!!


.




Nessun commento:

Posta un commento