19 marzo 2018

18-03-2018 Due bellissimi secondi posti per Guiotto Alberto e Carlesso Maurizio nel fine settimana

Cari amici,
                  ottimo comportamento dei nostri atleti in questo fine settimana. Cominciamo con la trasferta a Montecatini della nostra squadra Fixed con Bonaldo Gianni capitano e Simon Mirko nuovo acquisto.
Dopo aver passato le qualifiche, il nostro Gianni Jet ha voluto strafare e si è lanciato in una fuga a quattro con i migliori Fixed Man italiani, ma la voglia di strafare lo ha tradito e le gambe non hanno retto il ritmo infernale imposto dai compagni di fuga. Non importa, tutto serve per migliorarsi e sicuramente il nostro Gianni farà tesoro degli errori fatti ed alla prossima gara sarà sicuramnte in lotta per il podio.
Passiamo alla domenica dove era in programma la "1ª prova del Trofeo Ciclistico del Piovese" a Tombelle (Pd). Numeroso il nostro Team alla partenza con tutti i nostri giovani leoni impegnati a far bella figura.

 il Dream Team S. Eufemia alla partenza della gara di Tombelle, da sinistra Bottacin Ivan, Griggio Luca, Vicidomini Mauro, Pigozzo Stefano, Spolaor Giovanni, Bonaldo Gianni e Guiotto Alberto

Gara molto combattuta anche per il forte vento che imperversava lungo il circuito, dopo un lungo batti e ribatti prende vita una fuga con una ventina di fuggitivi, con Guiotto Alberto, Bonaldo Gianni, e Griggio Luca. La fuga non andrà piu ripresa e all'ultimo giro si staccano in quattro con il nostro Luca Griggio che si piazza quarto assoluto, Bonaldo Gianni impegnato a proteggere la fuga del compagno si piazza nono. Bellissimo secondo posto nella categoria Junior per Guiotto Alberto  che conferma l'ottima forma.
ordine d'arrivo categoria Junior

ordine d'arrivo categoria Senior 1

l'arrivo della fuga con la vittoria di Bernardini e Griggio Luca quarto

Altro bellissimo piazzamento poi è arrivato inaspettato da Porcia (Pn) dove il nostro nuovo acquisto Carlesso Maurizio ha colto un bellissimo secondo posto nella categoria Supergentlman A.
A lui va un grosso "bravo", e siamo sicuri che la vittoria non tarderà ad arrivare.
ordine d'arrivo categoria Supergentleman A

 l'arrivo di Carlesso Renzo che batte il gruppo in volata

Arrivederci ai prossimi risultati.

Nessun commento:

Posta un commento