27 marzo 2018

25-03-2018 Ottimi risultati anche in questo fine settimana per i nostri atleti Carlesso, Guiotto e Bonaldo

Cari amici,
                  un altro fine settimana un pò rovinato dal tempo instabile ma che ha permesso ai nostri atleti di ottenere due podi importanti nelle gare di Bojon (Ve), di Visnà di Vazzola (Tv) e nella Gran Fondo Città di Padova.
Sabato è stata la volta di Carlesso Maurizio che nella gara di Bojon, valevole per il Giro della Riviera del Brenta, ha ottenuto un brillantissimo terzo posto dietro a Pegoraro Luigi e Caneva Francesco suoi compagni di fuga.

ordine d'arrivo del Gruppo 4

il podio del Gruppo 4, Carlesso Maurizio, Pegoraro Luigi e Caneva Francesco

Domenica invece il battagliero Guiotto Alberto ha ottenuto il terzo 2° posto di categoria consecutivo in quel di Visnà di Vazzola (Tv) . L'ordine d'arrivo lo ha visto soccombere da Biasini Riccardo arrivato in fuga con il vincitore assoluto Armellin Rudy.

ordine d'arrivo Junior

l'arrivo della fuga con Guiotto Alberto

Veniamo ora alla gara più aspettata del fine settimana e cioè la "Gran Fondo Città di Padova". Dopo il Forfait del nostro Luca Griggio per indolenzimento tendineo, ci ha pensato il nostro "Fixed Man" Bonaldo Jet Giannino a tener alto il nome dell'Asd S. Eufemia con un brillantissimo 4° posto di categoria M1 nel percorso della "Medio Fondo", dove ha lasciato alle sue spalle nomi ben più accreditati per questo tipo di gare. La prestazione gli ha fruttato anche il secondo posto nella classifica del Trofeo Ciclistico del Piovese.

ordine d'arrivo categoria M1



    






























Gianni Bonaldo ai box prima della partenza e in griglia prima del via

la targa di 2° classificato G2 del Trofeo Ciclistico del Piovese

E per finire questa domenica in gloria, rendiamo onore al nostro Bottacin Ivan che da buon atleta poliedrico qual'è si è cimentato nella "XV Treviso Marathon" riuscendo a finirla dignitosamente.

Ivan Bottacin all'arrivo della sua prestazione podistica

Ora ci aspetta il fine settimana pasquale con la prima gara di 2ª serie del Torneo delle Province a Zeminiana di Massanzago. In bocca al lupo a tutti i nostri atleti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento